Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Salve a tutto il forum avrei intenzione di acquistare una borsa impermeabile da posizionare sulla sella posteriore; ho dato un occhiata a quella di givi ma quel grigio non è il massimo, forse gialla fluo sarebbe meglio.... cosa mi consigliate? Grazie Fabrizio
Amphibious da 45 lt, la fanno gialla e anche fluo
Costa un po' più di Givi, ma è fatta molto meglio (avute entrambe), su wheelup ha anche un ottimo prezzo
Confermo anche io l'amphibious voyager da 45lt.
E' bella, resistente e soprattutto impermeabile al 100%.
Ottimo il prezzo di wheelup, motoabbigliamento.it però ha più scelta
Ciao io mi trovo benissimo con la Soft Bag grande della Bmw... è facile da montare/smontare sulla moto, comoda da portare con sé, molto capiente (50 litri) ed è impermeabile. Io la uso sul GS però su altre moto forse è più scomoda
Un mio amico ha preso una 40 lt da Decathlon, 29 euro e sembrava ben fatta, però dice non sia 100% impermeabile a causa delle cerniere; le fanno anche da più lt e secondo me rapporto qualità prezzo non sono affatto male.