Ciao a tutti, mi presento,
sono Lorenzo e da sempre ho una passione per le moto, ho iniziato con una ducati monster poi ho avuto solo harley davisdson.
Utimamamente ho iniziato a guardare con notevole interesse le bmw e soprattutto la GS, principalmente per ragioni pratiche...
sempre più spesso quando sono in giro inrcocio molti giessisti che mi superano curvando dolcemente e arrivati alla meta ripongono casco ecc...nei valigiotti laterale ed io invece mi trovo a slegare lo zaino dallo schienalino, portarmi dietro borsa scaschi ecc....insomma mi fate un pò invidia!!

oltretutto in un futuro prossimo (prima ci sono da sistemare un pò di cosette) vorrei iniziare a fare del turismo a lugo raggio (principalmente mete europee), ed essendo con la compagana, vorrei passare ad una moto più comoda, con sapazio per i bagagli, pratica, con cui andare ovunque.
L'unico mio dilemma è la mia altezza o meglio bassezza...arrivo giusto a 1,70

.
Sono abituato a guidare moto di 300/350kg ma con sella a 70 Cm da terra...il GS con i suoi 84cm con sella standard in posizione bassa o gli 82 cm con sella ribassata un pò mi spaventa!! che mi dite?
In ogni caso inizierò a leggere ed ad informarmi grazie a questo stupendo forum.
un saluto a tutti