Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri e oggi ho girato le dolomiti tra Veneto e TrentinoA,A,settecento km più o meno di passi.Devo dire che ,anche se le temperature sono un pò bassine oltre i 2000(basta vestirsi bene),poterle girare con pochissimo traffico è fantastico,soprattutto pensando al casino dei giri estivi domenicali. I motociclisti sono quasi tutti germanici,che notoriamente sono "impermeabili" al freddo,pochi smanettoni che ti passano a velocità di curvatura e camper paracarro.Veramente un bel periodo per girare in moto anche di festa. Poi da buon montanaro ho apprezzato particolarmente anche la varietà dei colori del bosco,oltre al verde,il marron,l'arancio,il giallo,il rosso...bello l'autunno.
Ieri mi sono sparato quasi 900km tutti in montagna!
Uscito preso di casa ( 06:40) al mattino in quota faceva fresco: per un bel po' la temperatura è rimasta tra 2 e 4 gradi con l'indicatore di ghiaccio sul display.
Ma a me piace... si viaggia proprio bene e con poco traffico!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Anche io ieri ho girato bene, giornata fantastica in Svizzera (della serie che la prossima così la rivedranno l'anno prox ) partiti alle 8.30, ritornati alle 23.00. Fantastico il nuvolone bassissimo piombato sul Grimsel, davvero spettacolare.
Verso Novena non c'era un'anima a salire.
San Gottardo - Susten - Grimsel - Nufenen
Bellissima giornata e bellissimo giro!
P.S.: Se penso che 20 giorni fa giravo in maglietta mi viene il magone...
.Veramente un bel periodo per girare in moto Poi da buon montanaro ho apprezzato particolarmente anche la varietà dei colori del bosco,oltre al verde,il marron,l'arancio,il giallo,il rosso...bello l'autunno.
Confermo come detto più volte...primavera e autunno periodi migliori
Uscito preso di casa ( 06:40) al mattino in quota faceva fresco: per un bel po' la temperatura è rimasta tra 2 e 4 gradi con l'indicatore di ghiaccio sul display.
Ma a me piace... si viaggia proprio bene e con poco traffico!
Siamo in due!!! Infatti tutti i miei amici mi odiano quando gli dico i miei orari di partenza quando vado in moto... Non sanno cosa si perdono a godersi le prime ore del giorno con traffico zero...
__________________
R 1200 Gs triple black
KTM a pedali...
Anche io ieri ho girato bene, giornata fantastica in Svizzera (della serie che la prossima così la rivedranno l'anno prox ) ...
Bel giro, è da un paio di anni che non bazzico in quelle zone ed un po' mi mancano...
Alla tua fanciulla però consiglierei un bel paio di pantaloni tecnici: per giri lunghi ed impegnativi, specialmente con queste temperature, quei pantaloni della foto non mi sembrano il massimo.
Mia moglie non avrebbe resistito al freddo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Sabato sera abbiamo fatto rientro via Passo Gardena e Valparola al buio. Freddo accipicchia! Fatto 660 km partendo la mattina alle 8,30. A BZ mi sono scordato quanto fosse utile l'antipioggia col freddo e non l'ho messa. Io poi ho sempre solo la vecchia Atlantis ed una maglietta. Anche le mutande e i calzini!
Comunque bel giro: giù fino a Feltre via stradaccie secondarie, su ad Asiago per Enego, giù a Schio per il Costo, Pausubio e giù verso il Garda, poi su per Idro e giù verso Trento, poi BZ, Val Gardena, Val Badia, Val Boite, casa 21.30.
Bellissimo!!!
Trascorsi due giorni fantastici tra le dolomiti...
Primo giorno Borcola, Molveno, Renon, Castelrotto e pisolo nella splendida Val di Funes...
Il secondo Passo delle Erbe, Furcia, Giau, Valle del Mis...
Temperaturature molto buone sabato, domenica più freschino con 5 gradi sui passi dolomitici ma con il sole si stava bene. Traffico tendente allo ZERO! Camper ZERO. Davvero tanti tedeschi ancora in giro per le nostre stupende montagne
L'autunno è una favola!
__________________
Oscarillo&Anto
--------------------------------
BMW ???
Come dico sempre io "Adesso si comincia a godere", poca gente a giro, zero moscerini, zero finti motociclisti, zero caldo torrido. Insomma, pochi ma boni!!!
Complimenti a tutti per le belle foto postate.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
Domenica ero in val Cadino ( la valle che porta al Manghen per intenderci ) a caccia delle ultime trote dell' anno, da metà mattinata e per tutto il pomeriggio era un via vai di moto di tutti i tipi e targhe, con una prevalenza di olandesi, stessa cosa ieri mattina nella strada che che Predazzo porta al Rolle.
__________________
soloboxer, sei cilindri per la moto, quattro per l' auto.