Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per una moto particolare?
Non uso il termine "inutile", perchè per me non esistono moto inutili.
Di certo, sarà difficile rivenderla, ci si possono comprare altre moto più "fruibili", non conosco l'affidabilità.
Bel dilemma, avete mai fatto acquisti di questo tipo?
Pentiti o contenti di averlo fatto seguendo il cuore e non la ragione?
P.S. Ho già una Harley (che tengo), un GS sarebbe perfetto ma, come dire, mi eccita poco!
Gli acquisti fatti con la testa sono i migliori.
Dipende se essere "il migliore " é una tua priorità.
Se ti accontenti di fare come tutti gli altri... compra la moto che ti piace!
Inviato con Tapatalk
Tutte le vendite sono bagno di sangue. E al Prezzo giusto si è sempre venduto tutto. Di queste ce ne saranno 10 in giro. Quello che la cerca lo trovi sempre.
Non uso il termine "inutile", perchè per me non esistono moto inutili.
Di certo, sarà difficile rivenderla, ci si possono comprare altre moto più "fruibili", non conosco l'affidabilità.
Se non vuoi usare il termine "inutile" che ti fa tanto orrore, quando è stato spiegato a chiare lettere il motivo di quel termine... compra ciò che ti piace senza farti tutte ste pippe mentali sull'affidabilità, e soprattutto sulla rivendibilità.
Tanto ti piacciono tutte le moto...
P.S.: La Tuono è forse la miglior motocicletta prodotta da Aprilia ed anche una delle migliori italiane attualmente in circolazione. A maggior ragione, se ti fai certe pippe... pecchi leggermente di ipocrisia
mi è capitato di togliermi lo sfizio di una ss, dopo un paio di anni tornato a una gt con piacere, se non si usa per quello che può e deve fare(correre) diventa uno strazio.
comunque contento di averla avuta
A me piace molto e stavo per prenderla prima della pantera, poi mi hanno fatto passare la voglia .... finche non passera di mano da quello che l'ha adesso,la vedo sempre più grigia x Aprilia, se va avanti così farà la fine di Benelli peccato , speriamo che arrivi qualcuno a salvarla!!!!!