Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2005, 22:54   #1
antoniox
Mukkista

L'avatar di antoniox

ubicazione: Sala Consilina
predefinito Metti un pomeriggio a Bologna

Sono in tour in Emilia Romagna. Per motivi poco piacevoli.

Voglio ringraziare Piac73 per avermi segnalato un albergo e raccontargli un episodio strano: mi connetto ad internet da un altro albergo dove avevo passato la prima notte; recupero il numero di telefono dell'hotel e chiamo per prenotare; la stanza -mi dice la signorina Roberta- costa 70 euro. Riattacco. Ah,guarda! Nel sito c'è la sezione prezzi che,nella fretta,non avevo visto... uh!?!? Ma qui c'è scritto che la camera costa 45 euro!!! Una bella differenza! Richiamo... "Ah,quella è una tariffa per chi prenota da internet..." "Le mando subito un'e-mail!!!"
Cmq, l'albergo è ok, con tanto di gazebo per moto :-)

Altro ringraziamento,sentitissimo, per Matth78. Si è sciroppato qualche km di domenica (in auto ;-) ) per consegnarmi dei cerchi. E poi è stato pure costretto ad intrattenermi (beh,sapete,quando ha nominato un certo incidente con un certo cammello... ) Davvero una persona squisita. Mi ha fatto molto piacere conoscerlo e gli mando un in bocca al lupo.

Beh...la prossima volta ci si vede su 2 ruote!

Buona serata!

Pubblicità

Vecchio 09-10-2005, 23:04   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

mi fai venire in mente quella volta a S.Francisco, vicenda analoga ma forse ancora piu' grottesca.
entro in uno di quegli hotel tipicamente americani, quelli che hanno il giardino interno e tutte le stanze con porta sul giardino... tipo mel rose place per intenderci, fatto sta che c'ero finito perche' avevo trovato su un giornale la pubblicita' che diceva che la stanza costava... che so, saranno stati $70 dollari per la doppia.
alla reception chiedo se hanno una doppia libera per due notti e mi dicono si, la doppia viene $100 a notte, e io gli faccio vedere la pubblicita' e il tipo mi dice, si ma quello vale solo se prenota telefonando... allora io gli chiedo scusi c'e' un telefono qui... e lui si la', faccio 3 metri prendo il telefono, lo chiamo... lui buongiorno desidera? vorrei una doppia per due notti... adesso vedo... si ce l'ho sono $70 a notte....

Vecchio 10-10-2005, 11:14   #3
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

In che hotel sei andato poi? e a cena?
Vecchio 10-10-2005, 11:22   #4
Bobbe
Mukkista doc

L'avatar di Bobbe

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
mi fai venire in mente quella volta a S.Francisco, vicenda analoga ma forse ancora piu' grottesca.
entro in uno di quegli hotel tipicamente americani, quelli che hanno il giardino interno e tutte le stanze con porta sul giardino... tipo mel rose place per intenderci, fatto sta che c'ero finito perche' avevo trovato su un giornale la pubblicita' che diceva che la stanza costava... che so, saranno stati $70 dollari per la doppia.
alla reception chiedo se hanno una doppia libera per due notti e mi dicono si, la doppia viene $100 a notte, e io gli faccio vedere la pubblicita' e il tipo mi dice, si ma quello vale solo se prenota telefonando... allora io gli chiedo scusi c'e' un telefono qui... e lui si la', faccio 3 metri prendo il telefono, lo chiamo... lui buongiorno desidera? vorrei una doppia per due notti... adesso vedo... si ce l'ho sono $70 a notte....

Ma non ci posso credere!!!!!!!!
Dei deficenti
Comunque te sei stato un mito.
Vecchio 10-10-2005, 11:25   #5
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

La pratica della prenotazione a tariffa ridotta utilizzando internet è motlo diffusa (soprattutto all'estero). Non ti so dire il perchè........
Vecchio 10-10-2005, 12:49   #6
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

azz... a sapere che eri in zona per cena avrei "uscito" la lista delle offerte... se ho una certa panza non è per le merendine

Ad ogni buon conto... piacere mio!! Un pomeriggio diverso, al prossimo su due ruote

Sentiammè, se riesci mi tiri fuori dal cilindro magico un modo per mettermi in contatto con quello della Sagittario di Marina di Camerota?? Il suo nome è Luciano Taiani

Grazie Antonio
matth78 non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 16:34   #7
antoniox
Mukkista

L'avatar di antoniox

ubicazione: Sala Consilina
predefinito Rispostone cumulativo

/Enroxt... no,Enxort...no,Exnort... EnroCOSO! =P
ROTFL! Davvero mitico! =P

/Piac73
Capisco la promozione...ma una differenza così grande...!??!?!
Comunque, sono stato in albergo prima all'Elite (a 200 mt dall'ospedale Maggiore) e poi al Savoia. Non ho potuto sperimentare il ristorante che mi avevi segnalato... uff...dovrò tornare su a BO ;-P

/Matth78
Aaah! E' per quello che corri tanto! X smaltire le merendine... ;-P
Domani sarò a SA. Faccio una prova con gli ormeggiatori =)

Un saluto a tutti!
Chiudi la discussione