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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-09-2015, 17:33
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 1.929
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				BMW da 25mila€ arrugginita secondo specifiche
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Perno cavalletto centrale K1600GT di pochi mesi arrugginito. 
https://www.flickr.com/photos/132505212@N06/?
BMW dice che deve essere così :
 
"Ci preme evidenziare che quel componente non ha alcun trattamento superficiale ed è posizionato sotto la moto, a diretto contatto con tutto ciò che le ruote sollevano. 
Il particolare, pertanto, può subire tale fenomeno nel caso venga a contatto con agenti ossidanti, senza che ciò implichi una sua difettosità. 
Si tratta altresi di una ossidazione superficiale, che non ne preclude in alcun modo la funzionalità e su cui si può intervenire per la relativa pulizia. 
Andrea Tomasella, Customer Service Manager. 
Paola Troiani, Customer Care BMW Representative."
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di T1z1an0;  04-09-2015 a 13:05
					
					
				
			
		
		
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			03-09-2015, 17:37
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			E' in realtà acciaio Corten
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-09-2015, 17:42
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Ma una superficie ossidata gira male su boccole. No?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 17:45
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
					Messaggi: 17.576
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per niente, se è sufficientemente lubrificata in quel punto. La tolleranza li dovrebbe essere elevata. 
Anzi, se lubrificata, nei punti di contatto con grande probabilità non ti si è ossidato. 
Battute a parte, più che preoccuparmi dell'ossido formatosi sul pezzo, mi accerterei che la lubrificazione sia ancora presente. 
Alla fine quella che hai è solo una pecca estetica.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-09-2015, 17:46
			
			
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			#5
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			e non sei contento? quando la rivendi potrai scrivere "arrugginita come da linee guide della casa"
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-09-2015, 17:51
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 1.929
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non mi interessa l'estetica. 
Mi sono fatto 8mila km in vacanza e non volevo problemi per un perno da quattro soldi che magari si blocca.  
Ma non me lo hanno sostituito (però i 600€ tra tagliando e gomme li hanno presi).
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 17:54
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
					Messaggi: 17.576
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			T1ziano, la cosa più grave che possa succedere è che a causa di grippaggi a lungo andare ti si spezzi il perno. 
Per il resto la leva che eserciti coi piedi sulla leva del cavalletto è sufficiente a non far bloccare nulla. Ripeto, controlla la lubrificazione anche perché non ci sono cuscinetti in quel punto. Usa del grasso nero eventualmente.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-09-2015, 18:52
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
				ubicazione: MB 
				
				
					Messaggi: 13.625
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			certo che si fanno fanno compatire per magari 0,50€ di costo industriale in più..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 19:07
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Roma-Afritalia 
				
				
					Messaggi: 10.360
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La miopia di certe persone, a mio avviso non ha limiti, continuo a ritenere che la assistenza e l' immagine dipende dall'uomo che ti capita di avere davanti, se poi hai un cieco che vede solamente la propia scrivania, allora sei propio sfigato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1150 Gs ....una gran delusione 
Frau 1200 RT over the top
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 19:11
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 
				ubicazione: Clastidium 
				
				
					Messaggi: 9.992
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mettigli sopra un adesivo Qde.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 19:17
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 
				ubicazione: topino di campagna 
				
				
					Messaggi: 14.340
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Parlavo ieri col mio gommista di fiducia cui, ogni tanto, capita qualche bega associata a ruote e componentistica di clienti che, secondo lui, sarebbe da passare in garanzia (tipo freni flottanti che "flottano" per centimetri, ruote storte non derivanti da urti, moto che con i registri catena dritti son storte ecc.). 
Mi diceva che le case non passano più assolutamente niente in maniera bonaria (se le cose finiscono da un avvocato lui le perde di vista). 
Mi ha però fatto l'esempio di una casa in particolare che dice sempre che tutto è "entro tolleranza" e dunque non sostituisce nulla. 
Indovinate di quale stesse parlando...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 19:43
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Roma-Afritalia 
				
				
					Messaggi: 10.360
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quando portai la mia RT a fare un tagliando, il meccanico mi volle sostituire il coperchio del serbatoio olio freni perchè aveva, secondo lui, un distacco della vernice; una altra volta un altra officina uff. mi sostituì in garanzia una batteria che avevano cambiato loro, malgrado fosse trascorso un anno,.........ripeto, dipende da chi hai davanti ed è con queste piccole cose che, a mio avviso, si fidelizza il cliente, e non con altosonanti richiami su funambolici o possibili difetti. Un conto è fare marketing da dietro una scrivania, altro è farlo stando in officina al cospetto del cliente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1150 Gs ....una gran delusione 
Frau 1200 RT over the top
			 
		
		
		
		
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			03-09-2015, 23:43
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
				ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
				
				
					Messaggi: 3.131
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Piu' o meno come quello della mia VFR, nulla di che. 
Magari non dopo pochi mesi, ma dipende da che tipo di strade fai. Se c'e' sale, ci mette anche pochi giorni a diventare cosi'. 
Per quello che deve fare, puo' restare anche ruggine, io non mi preoccupo per nulla.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 01:16
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: Città del vino 
				
				
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			Di che ti lamenti? A me la ruggine è spuntata su un semimanubrio, ben più in vista e ben meno esposto a sale o agenti atmosferici del perno di un cavalletto centrale. 
 
L'intervento in garanzia è consistito in una pennellata di vernice nera.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 08:20
			
			
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			#15
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Cmq, se non si è contenti di come si è trattati, uno deve trarre delle conclusioni ....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 08:48
			
			
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			#16
			
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			 Cubista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 
				ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
				
				
					Messaggi: 11.818
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Esatto.....non mi aspetto una cosa del genere neanche dalla Graziella di 50 anni di mio figlio! 
 
1100 GS forever
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-09-2015, 08:50
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 
				ubicazione: piove di sacco 
				
				
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			Dagli il minio..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 10:02
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 
				ubicazione: Sesto Fiorentino (FI) 
				
				
					Messaggi: 1.446
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  T1z1an0
					 
				 
				Ci preme evidenziare che quel componente non ha alcun trattamento superficiale ed è posizionato sotto la moto, a diretto contatto con tutto ciò che le ruote sollevano. 
			
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 La frase successiva avrebbe dovuto essere: 
"E pertanto ci scusiamo, nel frattempo cercheremo di individuare chi in BMW ha deliberato la mancanza del trattamento per spedirlo nell'iperspazio."
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000XR '17 ex K1300S '09
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 10:14
			
			
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			#19
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
					Messaggi: 28.200
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il corso di formazione a chi dà queste risposte dev'essere stato condotto da topo gigio...  
 
 
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				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 10:23
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 May 2009 
				ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la. 
				
				
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				Il cuore parla al cuore e la lingua non parla che agli orecchi.(Francesco di Sales)
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 10:39
			
			
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			#21
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Tanto per non scrivere la solita perculata, riporto una esperienza significativa: 
ho cambiato i perni delle pastiglie dei freni del mio adv con dei nuovi, perché la parte interna era rovinata. Sono durati da marzo 2003 a dicembre 2014. 
Quelli nuovi, che credevo identici, si sono arrugginiti circa 2 mesi dopo. Fortuna sono uguali a quelli del gs lc, così posso ricomprarli all'infinito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				💔 - Un Pirla®️
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 10:47
			
			
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			#22
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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			Ma la domanda è: a tutti i possessori di K1600 si è arrugginito quel perno? 
Più che altro per capire se il perno lo producono di default non protetto oppure se un particolare pezzo è risultato difettoso e quindi si è ossidato. 
 
Più che le risposte di BMW che a conti fatti non si discostano molto dalla realtà, mi piacerebbe sapere questo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-09-2015, 11:06
			
			
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			#23
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2008 
				ubicazione: Trento 
				
				
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			Scusate ma ste cose non vi fanno pensare? 
 
Tempo fa Motociclismo Spagna ha fatto un test su una NC700x che dopo 50mila Km è stata completamente smontata: non hanno avuto nessun tipo di problema, la curva di erogazione prima e dopo erano completamente sovrapponibili, le parti in plastica non hanno avuto alcun cedimento e i componenti del motore rientravano ancora nelle tolleranze di produzione ... ripeto ... di produzione. E questo per una moto che si porta a casa con circa 7000/7500€ 
 
Secondo me come dice Brontolo "uno deve trarre delle conclusioni".
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ex Suzuki SV650n, Ex Yamaha Tmax 2005, Ex Suzuki Vstrom 650, Ex  BMW R1200GS, Ex Yamaha Tmax 2009
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 11:11
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 May 2007 
				ubicazione: Valdarno Valley 
				
				
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			Sì  
..... 
..... 
😆
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				no-moto-now
			 
		
		
		
		
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			04-09-2015, 11:13
			
			
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			#25
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
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	Quote: 
	
	
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				"uno deve trarre delle conclusioni".
			
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 di solito comprano la stessa moto nuova.....................ahahahahahahah
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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