Buonasera a lor signori..Mi chiamo Nello e vivo in quel di Roma. klasse 76 (anno domini), motociclista da quando avevo 16 anni su Gilera RC600, passando per XT600, TT600, Supertenere' 750 e, fulminato sull via di Borgo Panigale, Monster 900ie e da 14 anni ho in garage una 916 my98 che, dopo 87.000 km ha deciso di dire basta e che rischia di diventare un totem da esposizione statica.
durante la convivenza con la moto piu' bella della storia recente del motociclismo modiale ho avuto il piacere di conoscere la BMW con una R1150R e, dopo un trascorso con un "purgman 650", come seconda moto ho attualmente un F800ST (my 2007 acquistata usata con 23kkm)alla quale all'inizio non avrei dato un centesimo, ma che mi ha fatto ricredere. una moto da 230 km\h che ti fa il 25 a litro ad andatura autostradale, e con la quale riempi da lato a lato la gomma posteriore, beh, per uno che viene da una ipersportiva e' una piacevole sorpresa.
Detto cio' sono anni che bene o mle vi seguo ed e da voi che acquisito molte conoscenze sulle moto di teutonica fattura.
Al momento sto valutando di passare ad una K....:p
Ancora Saluti a tutti
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F utilizzando Tapatalk