Si avevo gia' avuto "prova" con la Mercedes anni fa, una ML 420 alla fine dei 50.000 miglia della garanzia, fatto l'ultimo tagliando, per altro salatissimo, ma peace of mind, dicevo , l'ha fatto "lamercedes" uno o due giorni dopo la macchina rimase muta....alternatore andato, $1600 (circa 10 anni fa) + MO....cerco da un meccanico specializzato in auto tetesche, si e' un Bosch, a $1300 ma non va sul Mercedes , gli hanno fatto degli incavi chr solo il loro puo' essere montato. Ho risolto con, ma non siete capaci di rifare gli avvolgimenti? Faccia di chi cade dalla luna, morale rifatto avvolgimento e $320 in tutto....,a l'auto immediatamente venduta, visto mai si rompa qualcos'altro di "unico"

Come sapete da un paio di settimane ho comprato una R1100R my 2000 che qui chiamano Elevenhundred, e mi sto addentrando nella jungla delle piccole sostituzioni, ho gia speso di piu' che del costo della moto e sono da un meccanico bravo e onesto, insomma ci sa fare per aver lavorato anni inBMW Motorrad, ora sono alle prese con centralina ABS e forse pompa iniezione....annamobbene

Pero' la soddisfazione di vedere la faccia di mio figlio alla prima sgasata ....papa' ma fa qua e la, ci deve essere qualcosa di sbilanciato.... tranquillo sei su una beemer

Ora nonostante i problemi sta pensando di vendere la sua HD