ribaltato!!!!!!!
No Claudio (talvolta però anche sì!!

).
Son 2 moto che mi han sempre affascinato. La Suzy per le sue prestazioni generali e la sua estetica 'gnorante!
L'Honda è imho ancora oggi molto molto bella!
Le poche Busa che mi è capitato di vedere le ho viste spesso condotte in coppia e qualcuna con borse morbide... Gran motorone con gran coppia che ti permette anche di girare a velocità da codice senza problemi! Magari immagino che l'unico "neo" sia il confort dato che non nasce come viaggiatrice (anche se Marcello Carucci ci ha girato mezzo mondo).
La Honda forse è un pò meglio dal punto di vista del confort e dotabile di tris di borse.
Ovvio che in tutto ciò probabilmente la K1200RS è la più confortevole e sfruttabile.
Unico "neo" imho per la Kappona è il reparto sospensioni che come sulla stragrande maggioranza della Bmw fa pena...

Quindi sarebbe per me importante capire l'effettiva posizione in sella alle 2 Jap che cmq può essere migliorata con risers rialzati, selle migliori, abbassamento pedane passeggero. Però senza neppure salirci diventa difficile se non impossibile fare una corretta valutazione.
Delle 3 la Busa è quella che mi fa più sangue!
L'Honda forse la più bella.
La K la scelta migliore (alla luce del confort, della presenza dell'ABS assente sulle Jap, e della proverbiale affidabilità del sogliolone).