Riepilogo disponibilità al post #102, pag. 5
Per GS/ADV no LC vendo i seguenti accessori come da lista
Avviso: non ho avuto tempo di confezionare l’annuncio come mio solito, quindi per il momento non ci sono foto. Per favore, chiedetemene solo se davvero interessati.
Gli oggetti sono tutti in ottime condizioni se non diversamente specificato e hanno subìto normale usura. Se hanno qualche pecca la trovate evidenziata nel testo.
I prezzi sono di realizzo, quindi cortesemente non chiedete sconti. Spedizione a carico dell'acquirente.
Annuncio senza coda, chi è interessato mi chieda le coordinate per il bonifico indicando il numero dell’oggetto e il primo che paga se lo aggiudica.
1)
Top case alu originale BMW, normali segni d'uso, adesivi da rimuovere (ma sotto è a posto), completo di schienalino e serrature € 250,00
venduto a becchino
2)
Supporto top case originale BMW (part number 71607694181), perfetto, € 50,00
in attesa di pagamento da borboniroy
3)
Blackreef no ESA, ha una piccola crepa ma è stata lì per 2 anni senza alcuno segno di cedimento, volendo è rinforzabile con una semplice zip-tie anche se non ne ho mai avuto bisogno € 35,00
venduto a bizius
4)
Copertura becco ADV in carbonio Ilmeberger, bellissima senza un graffio € 80,00
venduto a mcfour
5)
Guance ADV in carbonio Modeltek, senza graffi, regali € 150,00
6)
Flap radiatore olio in carbonio, stupendo (compreso il flap originale a cui è incollato con silicone) € 40,00
7)
Paracilindri Twalcom davvero perfetti, come nuovi, montano solo su bialbero € 100,00
venduti a bubbarain
8)
Protezione faro originale, ottimo stato BMW € 40,00
venduta a pierdive
9)
Protezione radiatore olio nera Twalcom, come nuova € 25,00
venduta a excalibur58
10)
Riser 20 mm Wunderlich € 20,00
venduti a joe cardano
11)
Gommini originali BMW per pedane ADV, ottime condizioni € 20,00
venduti a excalibur58
12)
Leva cambio regolabile Wunderlich perfetta, come nuova € 50,00
venduta a sandrin
13)
Portatarga racing Modeltek inclinazione regolabile € 50,00
14)
Gas rapido (nuovo, mai montato) € 30,00
venduto a keisersoze
15)
Copriserbatoio Bagster nero per ADV, perfetto € 60,00
venduto a cichito60
16)
Protezione valvola farfalla Mr Boxer, come nuova € 20,00
venduta a pierdive
17)
Impianto frenante Brembo anteriore completo che, oltre all’aspetto estetico, aggiunge davvero qualcosa in più all’impianto di serie, sia in termini di potenza e modulabilità, sia in termini di resistenza alla fatica.
L’impianto trasforma il sistema di serie in uno di tipo pinze radiali mediante:
due adattatori realizzati appositamente e forgiati dal pieno, li fa un artigiano di San Marino e li vende anche WRS;
due dischi da mm 320 Brembo serie Sport flottanti su 10 nottolini (sono quelli con cui si modifica l’impianto di serie della S1000);
due pinze radiali monoblocco Brembo (sono quelle che monta di serie la Ducati 1098);
a questo, per buona misura, aggiungo un disco posteriore Braking a margherita.
Il sistema monta delle pasticche ZCOO 45B00500 in ceramica sinterizzata (costo oltre 150 Euro) con cui sono stati percorsi solo 5000 km, sono pazzesche per potenza e modulabilità. € 650,00
18)
Set di tappi per: piastra forcella (Wunderlich), cuscinetto telaio sinistro (Wunderlich), cuscinetto telaio destro (Archimede fiorentino, con scritta “GS”), cuscinetti telelever (destro e sinistro, Wunderlich) € 50,00 in blocco
19)
coppia faretti alogeni di profondità SW Motech con relativi morsetti per fissaggio a barra tubolare, ottime condizioni € 100,00 (con questo kit regalo anche due ballast completi H11 per i faretti supplementari originali, ma forse uno dei due non funziona o è da sostituire la lampada)
venduti a marcellodp
Qui trovate un po' di foto. Ci sono anche oggetti già venduti ed altri che non ho ancora inserzionato.