Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2015, 07:59   #1
elimaury
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Oct 2013
ubicazione: Foligno
predefinito Restyling al GS 1100 vostri consigli

http://imageshack.com/i/f0JMOCOOj

Questa è la mia GS 1100 vorrei rinnovarla un pò dalla fanaleria, verniciature varie cupolino dalle linee più moderne ecc...... Voi che fareste accetto con piacere consigli da voi cosi inizio a reperire materiale per l'inverno e iniziare i lavori.

Pubblicità

elimaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2015, 10:49   #2
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
predefinito

Ti dico come la vedrei io.
Allora, partiamo dalla verniciatura, a me rossa piace, se non ti ha stancato farei la livrea anniversario

poi, anche se inziano ad essere un pò inflazionati penserei di fare il canale dei cerchi neri (io l'ho fatto con una vernice tipo plastip rimovibile con 30 euro)

La fanaleria, una delle modifiche più comuni è il doppio faro, a me non piace molto, ed eventualmente un cambio valige.

In pratica tipo una cosa del genere

http://www.lonesome-road.com/Galleri...1000395-XL.jpg


Poi non so che grado di modifiche vuoi ambire ma così per come la vedo io rimane una base originale, una colorazione diversa dal solito ma "sua", un piao di accorgimenti qua e là reversibili e sembrerà tutt'altra moto.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2015, 12:07   #3
elimaury
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Oct 2013
ubicazione: Foligno
predefinito

In effetti in rosso non è che mi faccia morire, in versione anniversario è già più gradevole anche se ha quel punto cambierei totalmente colore forse in bianco totale è ancora più bella. Mi dispiace cambiare colore perchè era stata verniciata da poco dal precedente proprietario e fatta molto bene. I cerchi neri li volevo fare e l'idea della vernice removibile tipo plastidip mi piaceva molto proprio anche perchè reversibile. Come ti sei trovato è resistente ? Mi piacerebbe farci anche il cardano e semmai con vernice ad alte temperature anche i coprivalvole.
elimaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2015, 13:49   #4
elimaury
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Oct 2013
ubicazione: Foligno
predefinito

Stò pensando ad usare il folliatec dicono molto migliroe del plastidip con uno strato di trasparente opaco. Magari cerchi neri e serbatoio e becco verdi militari
elimaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2015, 19:31   #5
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
predefinito

Io non ho usato proprio il plastidip ma un simile, non mi ricordo il nome mi spiace.
Posso dire che per quello che mi è costato sono ultra contento, non è molto che l'ho fatto (prima di Natale) ma l'ho lavata, gli passo sopra con lo straccio, gli do sopra lo sgrassatore quando la lavo, è perfetto, non si scrosta, non si pela e al tatto sembra verniciato.
La prova più dura sarà il gommista ma ho ancora gomma per altre 2 stagioni quindi neanche un pensiero.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2015, 19:41   #6
Acrostico
Mukkista doc
 
L'avatar di Acrostico
 
Registrato dal: 25 May 2007
ubicazione: Frara
predefinito

questa è una 1150 ma la verniciatura è proprio originale, amio avviso

__________________
*GS1150* MM
Far West in moto:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=439201
Acrostico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati