|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-10-2005, 10:07
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Colli francesi????
accidenti, su infotrafic non c'è più la pagina sullo stato dei colli... o almeno non riesco a trovarla!!!!
come fare a sapere lo stato dei colli in francia? immagino che su iseran, bonette, etc stia nevicando. ma sabato danno bello.... qualcuno conosce un sito dove verificare in anticipo lo stato?
Grazie
|
06-10-2005, 10:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Novara
|
|
06-10-2005, 10:21
|
|
Mukkista logorroico!
|
interessante, grazie mille!!!!
speriamoche le info siano aggiornate...
|
06-10-2005, 10:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Collegno (TO)
|
Parti e fregatene, se il meteo dice bello...
Anche se il colle è dato chiuso non è detto che la strada sia impraticabile...
|
|
06-10-2005, 10:30
|
|
Mukkista logorroico!
|
farò così ma, considerando che l'iseran arriva quasi a 2800 metri è meglio controllare prima....
|
06-10-2005, 10:38
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
farò così ma, considerando che l'iseran arriva quasi a 2800 metri è meglio controllare prima....
|
Ma si', giusto, non volevo dire il contrario.
Solo rimarcare che sul sito, a maggio, davano tutti i colli chiusi, ma io ho fatto agnello-izoard in tutta tranquillità...
... male che vada ti fai due volte il 'cenisio....
Quando vai?
Probabile che siano le ultime domeniche disponibili...
|
|
06-10-2005, 10:49
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da ErBradipo
|
infatti volevo sfruttare questo week end per un weekend ad annecy che avevo promesso da tempo alla zavorra...
|
06-10-2005, 10:52
|
|
Mukkista
|
Quote:
infatti volevo sfruttare questo week end per un weekend ad annecy che avevo promesso da tempo alla zavorra...
|
'azz... è da un po' che me lo sono promesso io, stesso w.e....
Poi mi dici com'e'.
|
|
06-10-2005, 11:01
|
|
Mukkista logorroico!
|
beh, io ci sono già stato molte volte..... merita, è molto carino!
e soprattutto riesci a conciliare un posticino carino e romantico (ci sono tantissimi ristorantini e locali carini lungo i vari canali...) con un bel giro in moto!
io faccio sempre:
to - monceinsio, iseran, piccolo san bernardo, aosta, gran san bernardo (entri in svizzera), colle della forclaz, megeve, flumet, colle des aravis (stupendo!), colle des aravis e arrvi ad annecy.
al ritorno poi si può fare di tutto: colle de saises, roseland hiseran e ritorno oppure altri colli che partono dal lago (stupendi! ma non ricordo il nome.) e ti spingono verso il massiccio dello charterose (non so come si scrive) verso grenoble. poi valle d'ornon e rientro passando da l'ape d'huez e deux alpes, lautaret, monginevro e poi casa!
E' un bel giro fattibile con molta calma in due giorni (circa 1000-1200 km).
|
06-10-2005, 11:06
|
|
Mukkista
|
Quote:
beh, io ci sono già stato molte volte..... merita, è molto carino!
e soprattutto riesci a conciliare un posticino carino e romantico (ci sono tantissimi ristorantini e locali carini lungo i vari canali...) con un bel giro in moto!
io faccio sempre:
to - monceinsio, iseran, piccolo san bernardo, aosta, gran san bernardo (entri in svizzera), colle della forclaz, megeve, flumet, colle des aravis (stupendo!), colle des aravis e arrvi ad annecy.
al ritorno poi si può fare di tutto: colle de saises, roseland hiseran e ritorno oppure altri colli che partono dal lago (stupendi! ma non ricordo il nome.) e ti spingono verso il massiccio dello charterose (non so come si scrive) verso grenoble. poi valle d'ornon e rientro passando da l'ape d'huez e deux alpes, lautaret, monginevro e poi casa!
E' un bel giro fattibile con molta calma in due giorni (circa 1000-1200 km).
|
Mi stai uccidendo, BASTA!!!!
... molto belli sono anche i vari paesotti sul lago di ginevra, anche li' romanticismo + bel giro. Io ero stato in campeggio a Exceneveux (o qualcosa del genere).
|
|