Dunque ho fatto il primo tagliando a Varese...
Ragazzo giovane fa casino col pc, aggiornamenti, bho...
Fatto sta che appena riprendo autostrada per rientrare a Milano la centralina luci va in tilt, non segnala le frecce e il crepuscolare non funziona...
Ormai arrivo a Milano con l'intenzione di recarmi presso un'officina autorizzata più vicina per farla verificare.
All'indomani mi reco quindi a Pogliano, descrivo l'accaduto brevemente e il mago sentenzia che sicuramente è da cambiare la centralina luci.
Al che ho fatto presente che secondo me, come accaduto per il reset dell'avviso "service" sul display per il tagliando, sarebbe stato sufficiente magari collegarla e resettare qualcosina.
Apriti cielo! Fulmini e saette! Mi ha chiesto: "cosa? Ha segnalato il service al primo tagliando? Allora non solo quella delle luci ma anche la centralina di sistema è sminchiata. Lasciamela tre giorni che ordino i pezzi etc, etc, in garanzia"
Questo, sabato scorso. Me ne vado sconfortato dicendo che sarei passato lunedì a lasciarla ma, in verità sono poi andato in BMW Milano e... Indovinate... In mezz'ora collegata e resettata. Tutto ok.
Vorrei dire... Alla neonata, dopo 1400km quelli li... che non mi vedranno mai più passare per sbaglio, volevano svamparmi le centraline!!!