Sicuramente avrete visto Cinderella man.Ricorderete la scena nella quale Jim Braddock (Russel Crowe) si presenta all'associazione pugilistica col cappello in mano...non sono ancora arrivato a quel punto ma non lo escludo.
Senza prolungarmi sulle cause e sui problemi che ho avuto negli ultimi 2 anni mi ritrovo senza lavoro,seppellito di debiti e (fortunatamente) con una figlia.
Sto sull'orlo del baratro,senza girarci troppo intorno.
Sicuramente ho commesso degli errori ,non mi nascondo,ma la situazione è critica.
Sto con una donna che mi sta aiutando facendomi lavorare,per quello che posso fare,nel suo centro benessere.
Questo era un piccolo sfogo visto che vi considero tutti amici.
Ora vi chiedo un aiuto.Dopo aver venduto tutto quello che potevo riprovo a vendere alcuni capi di abbigliamento tecnico.
Vendo solo quelli che reputo vendibili nel senso che sono praticamente nuovi.
Di abbigliamento,caschi e tutto il resto ne ho anche troppi comprati in tempi di vacche grasse.
Questo è il periodo dell'anno nel quale sale la vendita sia di moto e di tutto l'occorrente.
Quindi se qualcuno ne ha bisogno,dia un'occhiata alle fot sotto e se gli vanno bene gliene sarei infinitamente grato.
I prezzi sono meno della metà di quello che li ho pagati.
Chi volesse foto dettagliate per constatare l'effettivo ottimo stato dei capi gliele invio via mail.
Per ora credo che basti.
Un grazie comunque anticipato.
Tuta IXS nera tg 52 con interno sfilabile,come nuova €190
Giacca Dainese D-tech Cordura-goretex-interno sfilabile. come nuova tg 50 € 150

[IMG]http://s.sbito.it/images/83/83188821942245.