Poi ho risolto testando le 2 moto oggetto del test in rapida successione grazie ad un paio di amici e traendo personalmente le conclusioni del caso... peraltro con parecchi danni dal punto di vista economico!!!
L'HO provata qualche km. Troppo poco ma l'assenza del telelever si nota. È enormemente meno secca sulle buche. In compenso la sella sembra un fornetto. Confermato anche dal proprietario che viene da gs 2008
Poi ho risolto ...le ho comprate tutte e due in rapida successione!!!
scherzo ovviamente....grazie della dritta...vado subito dal giornalaio...forse l'unica volta per cui vale la pena spendere gli 8 euro cui costa la rivista!
Calma, frà, vacci piano con le aspettative. E' uno strano articolo, a volte si fatica a capire cosa vogliano dire gli autori, in certi punti sembrano contraddirsi.
Comunque, sorpresa: vince il confronto la......................migliore!
Io l ho provata pure...e anche se senza telelever non invossa cosi tanto come 1190.....è una gran bella moto,ma c è il fatto che anche questa sotto la sella riscalda in un modo pauroso...e penso che dopo essere passato al 2 gs..ci sarà il 3