|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2005, 17:53
|
#1
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2005
ubicazione: Galliera (Bo) - Rimini
Messaggi: 772
|
Pegaso Trail
__________________
[URL=http://www.mototouronoffroad.it]www.mototouronoffroad.it[/URL]
[URL="http://www.bmwmotorradclubcento.it"]www.bmwmotorradclubcento.it[/URL]
|
|
|
03-10-2005, 18:06
|
#2
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
il problema è l'assurda ruota da 19 anteriore... a quel punto meglio prendere l'XT660 che ha lo stesso motore... e ha la 21...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
03-10-2005, 18:13
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Messaggi: 2.425
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
il problema è l'assurda ruota da 19 anteriore... a quel punto meglio prendere l'XT660 che ha lo stesso motore... e ha la 21...
|
..pesa 10 kg in meno ed è prodotta da una casa motociclistica che non è soggetta a facili fallimenti !
__________________
BMW F 800 GS - 2010 / PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
|
|
|
03-10-2005, 18:15
|
#4
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
la TRAIL è una buona alternativa alla F650... quello si...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
03-10-2005, 18:17
|
#5
|
mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
la TRAIL è una buona alternativa alla F650... quello si...
|
Argomenta tale affermazione.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
|
|
|
03-10-2005, 18:17
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
|
Quote:
Originariamente inviata da AlGol
|
Ehi... ma dove ci siamo già visti... 
Ah! Ora ricordo...
Mah...
Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
|
|
|
03-10-2005, 18:19
|
#7
|
mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
|
la GS non la Dakar, questa:
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
|
|
|
03-10-2005, 18:20
|
#8
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
beh aspetta di vedere la nuova F650 che sarà appunto fatta in collaborazione con APRILIA....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
03-10-2005, 18:21
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
|
La mia prima moto...
Quanto l'ho amata...
Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
|
|
|
03-10-2005, 18:22
|
#10
|
mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
beh aspetta di vedere la nuova F650 che sarà appunto fatta in collaborazione con APRILIA.... 
|
Si ma argomentami la tua affermazione, cosa non và nel Giessino?
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
|
|
|
03-10-2005, 18:25
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
|
per l'uso che ne faccio io...potrebbe essere molto interessante.
sono curioso di vedere se conserva le divertentissime caratteristiche di guida
della strada...
|
|
|
03-10-2005, 18:27
|
#12
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Si ma argomentami la tua affermazione, cosa non và nel Giessino?
|
nel senso che l'F650 nuovo non penso che sarà poi tanto diverso dalla PEGASO TRAIL...
per il resto non mi pronuncio
ps: azzo ma hai visto quello??? ma come guida??? è in piedi sulle pedane... addirittura con il corpo in avanti...
MA SIAMO PAZZI???
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
03-10-2005, 18:34
|
#13
|
Presidente Anziano Maiali
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.654
|
dal Barba:"""ps: azzo ma hai visto quello??? ma come guida??? è in piedi sulle pedane... addirittura con il corpo in avanti...
MA SIAMO PAZZI??? """"
Stavo guandando anch'io la foto e mi chiedevo? Quel personaggio tutto curvo mi ricorda qualcuno! Ecco la risposta ma è il Barba!!
|
|
|
03-10-2005, 18:45
|
#14
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2005
ubicazione: Galliera (Bo) - Rimini
Messaggi: 772
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
il problema è l'assurda ruota da 19 anteriore... a quel punto meglio prendere l'XT660 che ha lo stesso motore... e ha la 21...
|
pero' gli scarichi passano sotto.... mah vediamo il prezzo...
comunque mi confermano diverse uscite da Aprilia, stiamo a vedere.
ciao
__________________
[URL=http://www.mototouronoffroad.it]www.mototouronoffroad.it[/URL]
[URL="http://www.bmwmotorradclubcento.it"]www.bmwmotorradclubcento.it[/URL]
|
|
|
03-10-2005, 18:53
|
#15
|
Guest
|
Onestamente, non vede perché dovrebbe avere una 21". Ha una vocazione più stradale che da off-road. La ruota da 19" premia la stabilità e la direzionalità, quella da 21" l'agilità e l'equilibrio sui tracciati dissestati (basse andature).
Ad ogni modo, l'analogia estetica con la 650 di BMW è davvero quasi imbarazzante. Non mi pare che la joint-venture sia una "scusa" sufficiente...
|
|
|
03-10-2005, 19:03
|
#16
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2005
Messaggi: 352
|
(pre-giudizi da una foto, non avendola provata)
la pegaso ha il motore dell'xt 660, più divertente del rotax, ma non il serbatoio nel telaio, che dona al giessino il suo noto e quasi unico equilibrio.
|
|
|
03-10-2005, 19:29
|
#17
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2005
Messaggi: 352
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Onestamente, non vede perché dovrebbe avere una 21". Ha una vocazione più stradale che da off-road. La ruota da 19" premia la stabilità e la direzionalità, quella da 21" l'agilità e l'equilibrio sui tracciati dissestati (basse andature).
|
in teoria è così, ma nella pratica tout terrain di queste moto, quello che guadagnano su strada con la 19 non compensa quello che perdono in fuoristrada pur tranquillo senza la 21.
p.s. e infatti la cosa buona della transalp, per altri versi stradale a tutti gli effetti, è che continua a montare una 21/90 davanti e un bel 120 stretto stretto indietro.
Ultima modifica di sergios; 03-10-2005 a 19:34
|
|
|
03-10-2005, 19:54
|
#18
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2005
Messaggi: 352
|
ho dato un occhio nel sito aprilia: non è malvagissima, anche se dicono persino la spaziatura dei rapporti ma non il peso, il che...
per il resto sospensioni (probabilmente) migliori del giessino, parabrezza regolabile su 2 posizioni, vano oggetto serbatoio, sottosella, borsine semirigide dedicate (poste tanto in alto quanto indietro  ) )... questi insistono con la moto simil-trendy, come ai tempi del 650 philippe starck.
mi sa che negli ultimi mesi di listino dell'attuale giessino (lo scarver è già fuori) il prezzo dai conce scenderà ancora, data la concorrenza pegaso, mt3, triumph scrambler a poco più e jappo vario (e di nuovo modaiole) a molto meno.
|
|
|
03-10-2005, 19:57
|
#19
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2005
Messaggi: 352
|
ho dato un occhio nel sito aprilia: non è malvagissima, anche se dicono persino la spaziatura dei rapporti ma non il peso, il che...
per il resto sospensioni (probabilmente) migliori del giessino, parabrezza regolabile su 2 posizioni, vano oggetto serbatoio, sottosella, borsine semirigide dedicate (poste tanto in alto quanto indietro, e 3 bauletti... per la gioia del baricentro)
questi insistono con la moto simil-trendy, come ai tempi del 650 philippe starck.
mi sa che negli ultimi mesi di listino dell'attuale giessino (lo scarver è già fuori) il prezzo dai conce scenderà ancora, data la concorrenza pegaso, mt3, triumph scrambler a poco più e jappo vario (e di nuovo modaiole) a molto meno.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.
|
|
|