non vorrei rovinare il pranzo a nessuno...
io mi sono già rovinato una colazione..
cronaca :
ritiro il KR mercoledi pomeriggio.
giretto di "ambientamento" di circa 200 km.
venerdi sera altro giretto di 50-80 km.
tot. : 280 km.
sabato mattina...
esco di casa e appena in strada la moto muore.
altri 500 mt. arrivo allo stop e la moto muore...
in 5^ ai 90 km. se tengo la frizione tirata per più di 2 secondi
la moto muore...
inca@@ato parto subito per il concessionario...
25 km. di "agonia" a fare la doppietta perchè non si spenga...
500 mt. prima del concessionario si accende adirittura
il triangolino giallo e il simbolo del motore..
arrivo. in officina. che culo.. c'è il capo-officina.
sotto il tester.... niente!! nessun problema...
versione ufficiale: ".. forse benzina sporca.."
adesso va bene, per fortuna..
ho fatto altri 1500km e niente!! perfetta!!
però...
"la piccola macchiolina d'ombra sullo stemma BMW.."
..resta!!!!
comunque il giorno stesso ho avuto di che consolarmi...
parlando con un signore che ha una Ferrari F430 :
nuova. dopo 700 km in pieno sorpasso si blocca
il cambio....

mette la folla e le 4 frecce e si posteggia
a bordo strada..ancora in concessionaria Ferrari per
revisione elettronica...
beh... se capita anche alle Ferrari...un pò mi tiro su!!
lamps!!