buonasera volevo un consiglio da tutti voi riguardola colorazione della mia r 1200 s presa a suo tempo usata con colorazione bicolore grigio rossa ma con cerchi grigi.la mia colorazione ideale č stata sempre la versione nera ecco perchč ho avuto occasione di prendere una carena completa usata nera. Ora perň dopo averla montata mi assale l'indecisione sulle due colorazioni. Colcolando poi che monterei anche il sottomotore schnitzer ora nero (eventualmente da riverniciare bicolore) voi cosa fareste???????? Queto č piu o meno l'effetto
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
L'unica cosa che andresti a condividere č il puntale, quindi quello puoi pensare una livrea che si possa inserire sia quando hai le carene nere che le altre!
Magari facendolo nero grigio e rosso... Cosě lo condividi sempre con entrambe le carene...
Buonasera, superata l'incertezza riguardo al colore da adottare(mi sono deciso e opterei per il rosso grigio) ora mi serve un consiglio sulla grafica da realizzare sul puntale:che ne dite tra queste due?