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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			11-02-2015, 14:42
			
			
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			#1
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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				Pneumatici Goldentyre GT260
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			avrei una mezza idea di provarle sulla MT03 
 
sono la versione omologata delle rain che usano nelle gare di Motard
 
domanda di rito, 
qualcuno le conosce?   
Grazie
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-02-2015, 15:05
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
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			Hm. A che pro?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 15:08
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 
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			Io sulla XTX misi anche una coppia di rain (non omologati...) della Heidenau. 
Fantastici per quel che son durati...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 15:55
			
			
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			#4
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Hm. A che pro? 
			
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scusami, ma non capisco la domanda
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-02-2015, 16:05
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 
				ubicazione: Roma (temporaneamente) 
				
				
					Messaggi: 3.622
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non so a Biella..a Roma, ho l'impressione, che ci faresti una settimana poi sarebbero finite ;-) Comunque fighissime
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport 
Fermone con cancelli
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 16:37
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
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			dureranno "sull'asciutto" il giro dell'isolato 
 
inoltre sull'asciutto, la gomma con tnati intagli è meno performante per il semplice fatto che ha meno superficie a contatto con l'asfalto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 16:38
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  sartandrea
					 
				 
				scusami, ma non capisco la domanda 
			
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 Era una domanda seria, non sarcastica. 
Ho sempre inteso l'intaglio delle gomme rain per uso non stradale visto l'impiego a velocità e condizioni normalmente con maggiore stress per le gomme rispetto a quanto possa avvenire su strada.
 
Una normale gomma dovrebbe funzionare bene lo stesso su strada con l'acqua.  
Inoltre... una gomma tipo quella magari potrebbe non andare benissimo su asciutto/alte temperature?
 
Insomma... è una rain omologata  anche per uso stradale?  
Roba tipo le normali Pirelli Supercorsa SP che sono omologate? 
Oppure ha semplicemente l'intaglio "fico"?   
Domanda sincera, senza saperne troppo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di er-minio;  11-02-2015 a 16:41
					
					
				
			
		
		
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			11-02-2015, 16:39
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			di rain hanno il disegno, la mescola "da gara" penso proprio di no 
come non credo che durino 10.000km
 
come a Roma anche a Biella siamo messi male con la pavimentazione stradale, per di più dopo il periodo gelato e il sale saranno ancor peggio
 
quindi, probabilmente a torto, quel tipo di battistrada lo ritengo il più idoneo per la situazione che a breve dovrò affrontare quotidianamente
 
buche ghiaia asfalto e porfido dissestato
 
le dirette concorrenti di "fama" sono le Dunlop Mutant
  
solo che le "italiane" Goldentyre costano quasi la metà, 
se sono delle ciofeche patentate potrebbero costare anche meno ma restano lì dove sono, 
ma se svolgono onestamente il loro dovere allora come gomma "primaverile" (chiamiamola così) potrebbe avere un senso
 
inoltre la Goldentyre è il fornitore unico del mondiale Supermoto
 
edit: 
dimenticavo, in primavera il biellese è il pisciatoio d'Italia
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di sartandrea;  11-02-2015 a 17:06
					
					
				
			
		
		
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			11-02-2015, 16:47
			
			
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			#9
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Era una domanda seria, non sarcastica 
......senza saperne troppo. 
			
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 non ho pensato che ci fosse del sarcasmo,
 
però anch'io ne so poco/nulla, 
ma da quel che ho intuito in QdE c'è gente che pratica il Motard, sia in pista che strada
 
quindi spero che conoscano la GT260 omologata   
p.s. 
boh, ho l'impressione che siate un po prevenuti con me......spero sia solo una sensazione
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-02-2015, 16:51
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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				 boh, ho l'impressione che siate un po prevenuti con me......spero sia solo una sensazione
			
		 | 
	 
	 
 haha - no, sono prevenuto con chiunque monti una gomma rain su strada! 
Magari a torto!
  
Qui ci serve lolly.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 16:58
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			mai usate le rain da gara 
ma con tutti quelli che ho parlato (3 persone   ) e le hanno usate (illegalmente   ) su strada dicono la stessa cosa
 
se non fosse per il costo le monterebbero sempre,
 
incollate e disegno "ingannevole" per quelli in divisa
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-02-2015, 17:21
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusa Sartandrea, io ne so meno di te, ma la mescola è veramente durevole? Oppure non ti interessa che durino poco e ti basta facciano il loro lavoro fintanto che durano?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-02-2015, 17:23
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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			scusa non ho capito per quale ragione un disegno del battistrada studiato per evaquare l'acqua ed abbassare l'effeto acquaplaning, possa esserti di aiuto su fondi sconessi / polverosi / ghiaia fine.... 
 
la mescola non sarà da gara.... ma se ti battezzano la gomma come "rain" mi auguro che qualora la usassi nella stagione piovosa, questa abbia una mescola più morbida per mantenere la temperatura di esercizio anche quando piove (di solito è più fresco) o quando appunto l'acqua depositata in terra la rinfresca.... 
 
detto questo.... sull'asciutto non solo lavorano peggio, ma dovrebbero surriscaldarsi con il risultato di scivolare ulteriormente. 
 
monta le gomme Scorpion della Multistrada, sono un ottimo compromesso tra prestazione e fondo sporco
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 17:24
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 13.329
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  sartandrea
					 
				 
				 disegno "ingannevole" per quelli in divisa 
			
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si infatti....
 
c'e' scritto grande come una casa "for track use only" "not for road us"..... dai va la.... il disegno ingannevole..
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 17:34
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			mi incuriosiscono fondamentalmente per due motivi, 
disegno rain, 
sono cresciuto nella Regolarità "denoialtri"    quindi sono sensibile a tutto ciò che ricorda in qualche modo il tassello   , ed a breve pioverà (spero poco)
 
costano 160€ la coppia con trasporto incluso.....è questo, se funzionano su un mono da 45cv, chiude il discorso   
mentre per il disegno ingannevole, 
una cosa bella dalle mie parti è la preparazione "media" delle divise....e la Forestale sono in 4 gatti   
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di sartandrea;  11-02-2015 a 17:38
					
					
				
			
		
		
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			11-02-2015, 17:51
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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			comunque se guardi bene il disegno delle gomme stradali ada lte prestazioni, noterai che a fine spalla, gli intagli non ci sono.... quella striscia di un cm di tutta mescola serve a dare più aderenza in piega, quindi con le rain, che invece sono tutte aperte, tiene di meno. 
 
fai te
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			11-02-2015, 18:09
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  OcusPocus
					 
				 
				..... ma la mescola è veramente durevole? Oppure non ti interessa che durino poco e ti basta facciano il loro lavoro fintanto che durano? 
			
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 non lo so,
 
per questo chiedo info, 
ma ho l'impressione che queste GT260 omologate ne hanno vendute poche.....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			11-02-2015, 18:33
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			vorrei vederle confrontate con delle PR4   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			11-02-2015, 18:44
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ho cercato un po' in giro perchè sta cosa mi ha incuriosito e mi sembra d'aver capito che: 
1. Riprendono solo la scolpitura delle rain da gara ma, in realtà, sono gomme con mescola e caratteristiche prettamente stradali (diciamo rain per finta)
 
2. Sono utilizzabilissime: qui alcuni test  http://www.pneu-test.com/cgi-bin/rtp...06738&sortid=2
3. Non le usa nessuno ;-)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-02-2015, 10:23
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma usare su strada quello che va usato su strada e su pista quello che nasce per la pista no eh?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-02-2015, 10:27
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ribadisco.... 
 
1) a paritià di TIPO di mescola, più intagli ci sono, e meno tiene..... slick docet.... (vedi limitazioni di qualche anno fa in F1 dove scanalarono le gomme per ridurre la velocità in curva....) 
 
2) detto questo, si ripropone la domanda al post nr. 2, ossia "a che pro??" 
 
se ci devi girare in inverno sotto il diluvio ok, se abiti in Irlanda ok, diversamente, non servono ad una mazza...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-02-2015, 10:50
			
			
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			#22
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			scusate, senza polemica 
ma leggete con un minimo di attenzione quello che altri scrivono? 
 
in primavera il biellese è il pisciatoio d'Italia 
oggi nel biellese le strade fanno schifo 
le GT260 sono omologate 
le GT260 costano un casso (per la precisione 154€ la coppia) 
io uso la moto 365 giorni 
 
se vanno bene nel contesto esposto sono la quadratura del cerchio per una moto come la MT03 
 
ma quello che non so è se ste gomme prodotte dal fornitore del mondiale Motard sono delle ciofeche oppure no 
 
 
per questo ho aperto il 3D.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-02-2015, 11:02
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  sartandrea
					 
				 
				quindi, probabilmente a torto, quel tipo di battistrada lo ritengo il più idoneo per la situazione che a breve dovrò affrontare quotidianamente 
 
buche ghiaia asfalto e porfido dissestato 
 
 
edit: 
dimenticavo, in primavera il biellese è il pisciatoio d'Italia 
			
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 non ho visto l'edit, fatto evidenetmente a posteriori (per definizione) non so darti un parere specifico su quelle gomme soprattutto sulla durata, ma il concetto rimane.... se è vero che è un pisciatoio.... e pure zozzo    io ti consiglio comunque una gomma "allroad" tanto non dovrai già fare le corse sull'acqua?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-02-2015, 11:41
			
			
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			#24
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  OcusPocus
					 
				 
				1. Riprendono solo la scolpitura delle rain da gara ma, in realtà, sono gomme con mescola e caratteristiche prettamente stradali (diciamo rain per finta) 
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Oppure ha semplicemente l'intaglio "fico"?    
			
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 My point exactly then.   
Vabbè, sartandrea, facci sapere come ti ci trovi poi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-02-2015, 11:45
			
			
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			#25
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			devo proprio fare da cavia??   
tra l'altro mi sta balenando un'idea..... 
usare le rain da pista davanti e omologata dietro
 
ma son scemo......
		  
		
		
		
		
		
		
		
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