Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Allora visto che ci sei dammi un parere....per favore neeee :-)
Il Tour x ce l'ho e non mi piace, vorrei prendermi un 551 .......
Probabilmente sto invecchiando ma non riesco più a guidare con forti cambi di luce ( ombra/controsole) ....la paletta dei caschi motard è l'unico sistema, altrimenti stacchi la mano dal manubrio e fai l'indiano....normalmente faccio così, ma alla fine ti viene un po sui cojoni
Che moto hai ....tanto per fare un paragone calzante ???
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Sei già uscito per una prova ??......io ho un 1150 adv e non è detto che sia la stessa cosa.....sicurametne f 800 adv ha un flusso aria migliore .
Con Arai si viaggia bene d'estate, ma in inverno è dura......confermo la paletta è una bella vela, cmq se abbassi il capo viaggi controsole tranquillamente.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Ciao io avevo l adv1150 e l arai in questione e non avevo problemi..ma son diversamente alto,cioè 170 e stavo in sagoma,piú alto sicuramente sará peggio
Tutti i caschi che possiedo sono tg. M (Arai, Shoei, Caberg, Scorpion, HJC),,,ho provato per diversi chilometri un X-lite x-802r tg. M (gran bel casco) e mi andava perfettamente anche quello!