Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2014, 21:45   #1
Ferdinando
Mukkista

ubicazione: San Ferdinando di Puglia (BT)
Smile Casco ARAI Tourx 2 Motard Black Tg. M
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Puglia - BT   Anno: 2008   Prezzo: 85,00   

Come da oggetto e foto allegate in basso, vendo il suddetto casco, usato, grazie al cielo non ha mai svolto il ruolo per cui è stato costruito. TAGLIA M
Ha segni d'uso dovuti ad urti mentre lo si "manovra per mano" (picchia qua picchia la :head: :head: :head: ). I segni sono evidenziati in foto (la vernice venuta via nella foto 2 è non è dovuta da urto, sebbene fosse il segno più evidente che ha ma solo conseguenza della rimozione di un adesivo :head: ), copribili tranquillamente con adesivi (cosa che non faccio per ragione di trasparenza). La visiera è immacolata così come gli interni, perfetti perchè non l'ho MAI indossato senza sottocasco. La parte con segno d'usura è quella inferiore che sfrega con il giubbotto. Attaccato in alto c'è il supporto per telecamere DRIFT o campatibili.
Posso spedire con un contributo di € 6 (pari a meno del 50% dei costi di spedizione) con corriere SDA tracciato.
Con un kit adesivi da qualche € in vendita su ebay (tipo REDBULL o similari), diventa sicuramente presentabilissimo e pronto a nuove avventure). Io ormai l'ho pensionato da un bel pò causa altre scimmie di caschi.
Annuncio presente anche su altri canali.
Richiesta € 85,00 +eventuale contributo spedizione

Arai by datfer, on Flickr

Pubblicità

Ferdinando non è in linea  
Chiudi la discussione