Come da oggetto e foto allegate in basso, vendo il suddetto casco, usato, grazie al cielo non ha mai svolto il ruolo per cui è stato costruito. TAGLIA M
Ha segni d'uso dovuti ad urti mentre lo si "manovra per mano" (picchia qua picchia la :head: :head: :head: ). I segni sono evidenziati in foto (la vernice venuta via nella foto 2 è non è dovuta da urto, sebbene fosse il segno più evidente che ha ma solo conseguenza della rimozione di un adesivo :head: ), copribili tranquillamente con adesivi (cosa che non faccio per ragione di trasparenza). La visiera è immacolata così come gli interni, perfetti perchè non l'ho MAI indossato senza sottocasco. La parte con segno d'usura è quella inferiore che sfrega con il giubbotto. Attaccato in alto c'è il supporto per telecamere DRIFT o campatibili.
Posso spedire con un contributo di € 6 (pari a meno del 50% dei costi di spedizione) con corriere SDA tracciato.
Con un kit adesivi da qualche € in vendita su ebay (tipo REDBULL o similari), diventa sicuramente presentabilissimo e pronto a nuove avventure). Io ormai l'ho pensionato da un bel pò causa altre scimmie di caschi.
Annuncio presente anche su altri canali.
Richiesta € 85,00 +eventuale contributo spedizione
Arai by
datfer, on Flickr
Arai by
datfer, on Flickr
Arai by
datfer, on Flickr
Arai by
datfer, on Flickr
Arai by
datfer, on Flickr
Arai by