Bellissima intervista, un po' amara,
conosco dainese e ho /avuto molte giacche,
Quote:
"Voglio dirti questo: come imprenditore io valgo appena un sei meno, sono da quarta fila. Ma come innovatore, come capacità di avere le idee, sono in prima fila. Valgo un bell’otto e mezzo. Questo penso di me. E proprio sulle idee mi concentrerò"
|
Questo è molto bello, significa vero realismo e vera capacità di sapersi giudicare con freddezza nei pro e nei contro che ciascuno di noi ha, molto apprezzabile.
Ragazzi, non ci sputiamo sempre addosso, tanti italiani hanno fatto grande impresa anche in italia , in passato e anche oggi, e lo stesso Dainese qui forse si penalizza un po' troppo,
che forse lui non ha saputo fare grande impresa e grande il marchio con il suo cognome ? 42 anni di successi ? da solo in garage è arrivato a quello che è oggi Dainese ????
io gli darei comunque un bell' 8 ++ !!!!

(altri italiani grandi imprenditori ? tipo... Ferrari, Agnelli, Lamborghini, Valentino, etc. etc...)
Semmai dall'intervista vedo che sta prevalendo in lui il suo vecchio animo da inventore , ONORE AL MERITO !!!
Frasi come :
" voglio far camminare i paraplegici"
in teoria sono ERESIE o BESTEMMIE, ma vivaddio qualcuno che ha voglia e fantasia per fare cose nuove innovative e straordinarie, poi magari non farà davvero camminare i paraplegici (solo un tale 2000 anni fa faceva questi miracoli) ma magari si inventerà un arto finto o un dispositivo di sicurezza strafico , e tanti si salveranno la pelle e le ossa grazie a lui !!!!
SPETTACOLO !!!!!!!!!