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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-09-2005, 13:59
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#1
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Guest
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Potendo suggerire alla bmw
Alcuni cambiamenti da apportare alle Vs. mukke, cosa consigliereste?
Io, per la mia TDM900 vorrei:
Una maggiore protezione aerodinamica, una sella piu' adatta ai lunghi viaggi dove per lunghi viaggi intendo tapponi da 800/1000km, una cambio un pokino meno rumoroso e vorrei ke l'effetto on/off sia un po' meno brusco.
Per il resto, mi va bene così com'è, pulita e regolare nell'erogazione, potente veloce e maneggevole quanto basta (a me), parca nei consumi (400km con un pieno), senza problema alcuno (per ora).
E Voi? Potendo esprimere e vedere soddisfatti i Vostri desideri, cosa kiedereste?
Ciaoooooooooooo
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26-09-2005, 14:07
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
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Bella riflessione...mi fa rendere conto che non avei poi troppo da chiedere...
Qualche vibrazione in meno, cambio più svelto, tachimetro e conta-km più precisi...per il resto mi va benissimo così com'é...
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
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26-09-2005, 14:15
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#3
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Guest
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speriamo
mi rispondano anke altri.....o se la tirano tutti? o è l'abbiocco post pranzo?
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26-09-2005, 14:19
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Aug 2004
ubicazione: Venezia
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Potendo suggerire a Yamaha direi anche di fare una forcella piu' a punto altrimenti come uno compera la TDM deve cominciare a cambiare olio e molle . Alla BMW invece direi Cambia subito quei c@zzi di comandi frecce luci e claxon al manubrio che dopo 2 anni non mi ci sono ancora abituato!
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R 1200 GS ROSSO E NERO : CHE BOMBA !
Se vuoi correre vai da solo! Se vuoi viaggiare vai in gruppo!
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26-09-2005, 14:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
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il cambio! compralo alla honda, così forse inizia a funzionare come si deve
Per il resto, non c'e' altra moto che abbia tutte le caratteristiche che io cerco nelle 2 ruote.
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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26-09-2005, 14:25
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#6
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Guest
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ehhhhhhhhhhhhh
io ho risolto il problema delle forcelle, le ho saldate.
ora non affondano piu'!
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26-09-2005, 14:26
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
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Quote:
Originariamente inviata da Manzo
mi rispondano anke altri.....o se la tirano tutti? o è l'abbiocco post pranzo? 
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no e' che qui la gente lavora ogni tanto.
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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26-09-2005, 14:28
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#8
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Manzo
Alcuni cambiamenti da apportare alle Vs. mukke, cosa consigliereste?

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per il gs 1200 ne avrei un bel po':
1) plexi e portapacchi che resistano senza graffiarsi a un solo sguardo un po' piu' intenso
2) un parafango posteriore degno di questo nome,che ripari il condiucente e la moto invece di quell'obbrobrio aderente alla ruota. Anche un fianchetto tipo wunderlich andrebbe bene
3) un vano sottosella degno di questo nome
4)una dotazione attrezzi meno vergognosa
5)adozione brugole normali anziche' torx
6)qualita' plastiche e viteria un po' migliore di quella simil scooter che hanno ora (confrontare con le plastiche di una carena jap tanto per gradire...)
7) assemblaggi e finiture un po' meno spartani (tanto per dire, la sella lascia una voragine rispetto al serbatoio )
insomma, vorrei la stessa sostanza ma con una cura di materiali e finitura stile jap
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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26-09-2005, 14:38
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
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Comandi clacson/ luci. Possibilita' di regolare la posizione di guida sella /manubrio /pedane regolabili , meno peso , possibilita' di controllare il livello olio senza leggere i 3547 post di QDE sull'argomento
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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26-09-2005, 14:39
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#10
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Guest
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Figurati.....
Quote:
Originariamente inviata da pradu
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proprio tu parli.....ke stai in pigiama tutto il giorno....
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26-09-2005, 14:41
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#11
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Guest
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azzz....
Quote:
Originariamente inviata da aspes
per il gs 1200 ne avrei un bel po':
7) assemblaggi e finiture un po' meno spartani (tanto per dire, la sella lascia una voragine rispetto al serbatoio )
insomma, vorrei la stessa sostanza ma con una cura di materiali e finitura stile jap
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azz.....è la prima volta ke sento un bmwista le vorrebbe una bmw copiata almeno in parte ad una jap.....
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26-09-2005, 14:42
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2004
ubicazione: Milano
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eliminare il battito in testa (...aggravato da 5 anni di andatura bradipa) e riposizionare il comando clacson (progettato da un mongoplegico sbronzo  ) per il resto la mia mukketta è perfetta per le mie esigenze...
ah, cavalletto laterale un pò più lungo che comincio ad avere una certa età
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R 1150 GS
sopra i 2000 m....sotto i 3000 rpm...
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26-09-2005, 14:47
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#13
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Guest
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Un gruppo ottico piu' potente, per il resto sono soddisfattissimo del mio "vecchio" GS!
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26-09-2005, 14:49
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
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Quote:
Originariamente inviata da Manzo
E Voi? Potendo esprimere e vedere soddisfatti i Vostri desideri, cosa kiedereste?
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io per il GS 1200 chiederei:
-un vano sottosella decente, senza che si riempia di pantano al primo sterrato
-una dotazione attrezzi meno ridicola
-posizionamento umano del pulsante del clacson e lampeggio (delle frecce una volta abituato..sono contento)
-serbatoio più grande e capiente.
tuttosommato mi rendo conto di non aver tanto da chiedere
A Manzo invece mi permetterei di chiedere d' usare meno la lettera "K"
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BMW R 1200 GS
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26-09-2005, 14:51
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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faro gs
Quote:
Originariamente inviata da stuka
Un gruppo ottico piu' potente, per il resto sono soddisfattissimo del mio "vecchio" GS!
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Bhè,ad essere sincero il faro del mio gs1200 è incredibilmente potente...qualche pregio ce l'ha anche il 1200!
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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26-09-2005, 14:52
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: Genova
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Si be' Direi: il cavalletto è un po' corto ma la moto fa la sua porca figura (senza il pieno),
i battiti in testa ( pero' c'è la V-power)
Il cambio ( ma la sua rumorosita e lentezza sono classiche da BMW)....
Il vero difetto è il freno post, quando devi fermarti , ti tocca tirare l'anteriore come le briglie di un cavallo!!!
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Quando non sai più dove stai andando ricordati almeno da dove vieni...
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26-09-2005, 14:59
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da ZAGOR
Il vero difetto è il freno post, quando devi fermarti , ti tocca tirare l'anteriore come le briglie di un cavallo!!! 
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vabbè...mica è una vespa!
e già che ci sono l'abbagliante (1150GS) è poco più che simbolico!
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R 1150 GS
sopra i 2000 m....sotto i 3000 rpm...
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26-09-2005, 15:01
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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sul 1200 gs...
CAMBIEREI:
---il meccanismo di chiusura della sella ( è indecente)
---Il portabagagli di plastica
---il cavalletto centrale (è pesante).
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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26-09-2005, 15:05
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#19
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Manzo
azz.....è la prima volta ke sento un bmwista le vorrebbe una bmw copiata almeno in parte ad una jap.....
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beh, in cadsa mia di jap ne sono entrate parecchie, come rapporto prezzo/qualita' sono imbattibili.
Capisco che un GS debba essere meno "leccato" di una stradale, ma questo non mi induce certo, sopratutto alla luce del prezzo, ad accettare "talebanamente" tutto quel che ci viene propinato. LA cura degli assemblaggi, la qualita' delle plastiche delle jap e' notevolmente superiore , non credo che alcuno possa smentirmi. Che poi un gs sia superiore a un varadero niente di che, ma vai a vedere i particolari dell'honda e ci capiremo...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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26-09-2005, 15:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
per il gs 1200 ne avrei un bel po':
1) plexi e portapacchi che resistano senza graffiarsi a un solo sguardo un po' piu' intenso
2) un parafango posteriore degno di questo nome,che ripari il condiucente e la moto invece di quell'obbrobrio aderente alla ruota. Anche un fianchetto tipo wunderlich andrebbe bene
3) un vano sottosella degno di questo nome
4)una dotazione attrezzi meno vergognosa
5)adozione brugole normali anziche' torx
6)qualita' plastiche e viteria un po' migliore di quella simil scooter che hanno ora (confrontare con le plastiche di una carena jap tanto per gradire...)
7) assemblaggi e finiture un po' meno spartani (tanto per dire, la sella lascia una voragine rispetto al serbatoio )
insomma, vorrei la stessa sostanza ma con una cura di materiali e finitura stile jap
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Azz.... e che lo scrivo a ffà??...  Basta quotare Aspes al 100% !!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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26-09-2005, 15:09
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#21
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da strike1
io per il GS 1200 chiederei:
-un vano sottosella decente, senza che si riempia di pantano al primo sterrato

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li' ho rimediato con ben poco, una pezza di tela gommata (un tappetino di gomma da auto)tagliata come si deve parte dal bordo del forcellone, passa verticale subito dietro la batteria,e si risvolta sopra il telaio fino al vano attrezzi. Fissata con fascette al telaio sotto la sella fa il suo dovere perfettamente e anche alla vista sembra di serie
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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26-09-2005, 15:41
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Nov 2003
ubicazione: pavia
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1150gs
evitare plastica finto acciaio che scolora, nel motore(in basso a sx)
portapacchi più capiente
tubo paramotore serio (tipo adv) di serie
niente battiti in testa
cambio più silenzioso
batteria più facile da raggiungere
freno post (ora è ridicolo e pericoloso)
tagliandi meno cari (forse chiedo troppo)
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1150 GS la "bimba" rimasta
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26-09-2005, 15:53
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#23
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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30 cavalli in piu'........HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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26-09-2005, 16:11
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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26-09-2005, 16:17
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Quote:
Originariamente inviata da dataware
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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