Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
a mentoniera sollevata, annullerebbe qsi effetto bandiera, trasformandosi in un vero e proprio casco jet.....ma come silenziosità e confort, una volta chiuso, cosa ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
Ciao e grazie
io non l'ho provato, ti consiglio comunque di andare a vederlo di persona, a me non piace il sistema di chiusura della mentoniera basato su "bottoni automatici" (più duri ma come quelli delle giacche).
ok, mi è sufficiente questo.Non mi va di perder tempo con un casco "sola"..... grazie amici. Esteticamente mi era sembrato pratico e funzionale, ma ho fatto un buco nell'H2O.
Mi metterò alla ricerca di Schubert o Shoei........ anche se l'effetto bandiera è alto! Io faccio parte di quella schiera di matti che viaggiano a 70/80 km. orari con la mentoniera sollevata.......
Se vuoi un jet con mentoniera (attenzione NON un modulare) simile al Roof, ma un pò migliore c'è il Progeny della Lem. Credo lo facciano ancora e lo uso da anni in città... Non è malaccio (naturalmente per la città !!)