Salve a tutto il forum, mi chiamo Stefano e vi scrivo da grosseto, lavoro presso uno studio commerciale, mi sono iscritto qulche mese fa, poi per mancanza di tempo e cambio programmi causa lavoro, non ho fatto la presentazione, spero di non aver infranto nessuna regola. Prima di acquistare una moto BMW e più precisamente il modello 650 CS Scarver oppure il GS 650 (devo valutare) gradirei la vostra opinione in merito: quale migliore bocca della verità di un forum NON ufficiale di quella precisa casa costruttrice?

Un pò di informazioni (poche per la verità) le ho raccolte ma da prendere con le dovute cautele, in rete si trova tutto ed il contrario di tutto, ma i soldini sono quelli e devo centrare l'acquisto alla prima.
A presto e grazie di ospitarmi in questo forum.
Ehm...
A dire la verità possiedo già qualcosa della BMW... propio un C1 200 ABS con il quale mi trovo più che bene specialmente nelle giornate di freddo o pioggia; capisco che non è una moto ed ha diverse magagne dal punto di vista del motore, ma è veramente comodo per andare al lavoro tutto l'anno (si, anche con la neve).
Ciao.