Ho acquistato le protezioni tubolari Holan dal sito del produttore,
queste
Secondo me le più belle, hanno lo stesso disegno del touratech ma sono nere in ferraccio e se strisci basta una mano di colore e via... ma per sapere a cosa andate incontro acquistandole dal sito del produttore in Polonia:
- dopo aver fatto il pagamento online l'ordine risultava ancora in "awaiting payment",
- alla mia email hanno rispoosto dopo due giorni dicendo che il pagamento era andato a buon fine (ma nel sito rimaneva lo stato di prima)
- con calma dopo qualche giorno è apparso "shipped", il riquadro "reference #" vuoto
- chiedo via email il codice per tracciare la spedizione. nessuna risposta
- dopo qualche giorno arriva il pacco. bene almeno quello
- non ci sono istruzioni, nemmeno in polacco.
- mando email per chiedere le istruzioni, no risposte. si può fare lo stesso ma per scrupolo le recupero online (in passato twalcom distribuiva holan in italia, adesso non più ed è chiaro il perchè...)
- monto il paramotore ma noto che l'anello del braccio superiore che si incastra nel motore sopra il cilindro sx tocca il telelever a moto sul centrale (e anche sul laterale con il precarico al max)
- smonto tutto e mando email per chiedere se è normale, nessuna risposta
ora l'opzione di chiamarli al telefono per rispedirgli il tutto mi sembrava potesse creare qualche ritardo nel trovare la soluzione al problema per cui ho brillantemente risolto con un seghetto da ferro tagliando quei 2-3mm di anello che toccava il telelever. Il paramotore è perfettoora e rimane per me tra i migliori come estetica e protettività ma... sappiate a cosa andate incontro...


Lamps!