Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Quando attivi il quadro la pompa deve fare ZZZZZzzzzz.....
se non usata per tanto tempo la pompa si rovina.
E così anche i paraolio, la batteria e un sacco di altre cose...
|
non lo fà, quindi questa sera provo a togliera e vediamo se riesco a sbloccarla altrimenti ho visto le compatibili... ne prenderò una insieme al filtro benzina.
strano però... ho resuscitato quest'inverno un daytona 675 ex sequestrato per incidente.. fermo all'aperto dal 2006... nel serbatoio c'era piu ruggine che su Cricchetto di Cars... ma la pompa anche se incrostata come le grotte di Frasassi funzionava perfettamente... però leggiucchiando ho visto che è un componente quasi di "uso comune" sul 1150
per batteria, appena ordinata nuova, ovviamente la tagliando totale di tutti i fluidi, candele, e filtri, oltre a gomme nuove.
nel serbatoio c'erano circa 10 litri di qualcosa che una volta era benzina... ora ha un colore piu simile al gasolio di 20 anni fà, quello giallo/marroncino. Però il serbatoio è bello pulito e il filtro in garza sotto la pompa è lindo.
Quote:
Originariamente inviata da apocalypse
Avrà bisogno di un bel tagliando...
Si spera vivamente che l'acquirente sia informato dello stato
|
il nuovo acquirente ha visto la moto cosi com'era... con sopra le ere geologiche di polvere e ne conosce la storia. Non gli nascondo nulla.
Quote:
Originariamente inviata da Animal
....mmmmmmmm...pare che i miracoli...fossero di competenza di un certo....personaggio del passato............ ;-)
|

tra l'latro morto pure giovincello....