Ciao a tutti,
sono Pinlock e mi sono iscritta da poco.
Sono la "zavorrina" di Lelebmwgs e chi ha partecipato al "Langhe" o al "Lessinia" forse si ricorda di me.
Ho conosciuto gente molto simpatica e ho deciso di iscrivermi....dato che, noi "zavorrine", ci consideriamo delle vere e proprie motocicliste...dopo tante ore sedute sulla moto, noi e la moto diventiamo una cosa sola...e poi quella sensazione di libertà assoluta ci invade e la moto diventa parte di noi, proprio come accade a voi che la guidate. E poi le vacanze in moto, la lotta con le borse che non si chiudono perchè quel paio di scarpe con tacco 12 non si può non portare, la borsetta con i trucchi che noi cerchiamo di ridurre al minimo e che a voi sembra grandissima e non ci stà....eh si, se anche voi avete una "zavorrina", sapete bene di cosa sto parlando..
C'è una frase che mi piace molto su noi bikers e la condivido con voi:
"Siamo una razza strana e meravigliosa, nonostante non ci conosciamo, sembriamo sempre fratelli, per noi non esistono differenze, usciamo, ci prendiamo cura l'uno dell'altro, siamo grandi amici anche se è la prima volta che ci incontriamo, ridiamo e scherziamo come fossimo dei vecchi compagni di scuola..."...
Un saluto a tutti i motociclisti che guidano e a tutte le motocicliste che si siedono dietro,
la Pinlock