Diciamo della BMW.......ma anche alla Renault come assistenza non scherzano!
Mi chiamano lunedi 12 dalla sede centrale e mi dicono che ho un grave difetto di funzionamento sulle molle anteriori della Megane sw, mi danno un codice e dicono di contattare immediatamente la mia concessionaria per provvedere alla sostituzione in garanzia.
Chiamo lo stesso giorno la xxxxxx concessionaria di Ancona e mi prenotano il cambio per lunedì 19, ieri porto la macchina e mi dicono che per oggi pomeriggio sarebbe stata pronta
Fino a qui tutto ok..............mi chiamano alle 15,00 e mi dichiarano :
Sig. xxxxxxx ci dispiace informarla che la Renault italia non ha disponibili le molle per gli ammortizzatori della sua macchina
Le molle arriveranno i primi di ottobre

,le stiamo rimontanto la macchina tra un' oretta puo venirla a ritirare, ci dispiace per l' accaduto
MA SIAMO FUORI DI TESTA!!!!!!!!
MI CHIAMANO PER DIRMI CHE LA MACCHINA E' DIFETTOSA E PERICOLOSA, DI CHIAMARE IMMEDIATAMENTE LA CONCESSIONARIA PER LA SOSTITUZIONE, MI DANNO IL GIORNO, LA RITIRANO E POI SCOPRONO CHE A LIVELLO NAZIONALE NON HANNO LE MOLLE?????????????
MA SE HAI PRESO UN APPUNTAMENTO (7 GIORNI PRIMA)ALMENO ALMENO CONTROLLA SEI HAI STO PIFFERO DI MOLLE!!!!!!!!!!
MA CHE NON HO NIENTE DA FARE CHE FARE AVANTI INDIETRO DA LORO?
MI RIMONTANO LE VECCHIE (domani vado a Parma).............E SE (PER ASSURDO) MI AMMAZZO SE LE MOLLE CEDONO?
MA CHE RAZZA DI SERVIZIO ASSISTENZA E'??????????
Mille volte meglio quello che ho avuto per la k1200s!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. mi dimenticavo che per la sostituzione mi davano una macchina sostitutiva (Renalut MODUS) a 15 Euro al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come.....

mi vendete una macchina con ammortizzatori pericolosi E VOLETE PURE I SOLDI PER L' AUTO DI CORTESIA.........RENAULT sai dove devi andare..........a f@@@@@o!!!!!!!!!!!!!
Fortuna che le altre 12 macchine le ho fatte FIAT!!!!!!!!!!!
Con questa ho chiuso l' esperienza della mia azienda con le auto Francesi!