Come da titolo vendo la mia
R100GS Paris Dakar Classic
Moto acquistata qui sul forum dall'ottimo Alessandro ("bebba" qui su QdE) ad Ottobre 2010 che aveva 26.000 Km; oggi ne conta 45.000 e se li porta veramente bene.
Caratteristiche/allestimento ed accessori montati (che non smontero')
- Gomme Anakee2 con 7.000 Km circa
- Molle forcella WP
- Mono Ohlins (Mono originale disponibile e compreso)
- Pedane ribassate (pedane originali disponibili e comprese)
- Risers manubrio componibili/modulari (fino ad un massimo di 35 mm.)
- Telaio portavaligie originale cromato, con montate
- Valigie Alluminio Touratech Zega asimmetriche 41+38 litri mancante (la 38, ahime') del coperchio, volato via proprio il giorno della prima foto, e mai piu' ritrovato
- Valigie interne Touratech
- Staffa Touratech per tanichetta 2 litri e relativa tanichetta (non montata sulla valigia, ma compresa)
- Rete Portacartine Touratech (geografiche, ne'...., non montata sulla valigia, ma compresa)
- Manopole riscaldate (manopole originali disponibili)
- Sella originale unica
- Sella originale monoposto e relativo telaietto portapacchi
- Spoiler aggiuntivo Touratech sul parabrezza
- Fanale Hella Comet sul paracilindri
- Protezione catalizzatore (non montata sul cavalletto centrale, ma compresa)
- Cavalletto laterale con "tenuta" (non si richiude a scatto con grande beneficio per stinco e caviglia) e con uno spessoramento di tre centimetri in gomma dura per diminuire l'inclinazione a moto parcheggiata
Come detto, la moto è in condizioni eccellenti, mi ha accompagnato a Garmisch, al Pinguinos, in Sicilia, in Calabria, Tortellini&Tornanti, Abruzzo e non so dove altro senza battere ciglio, senza nessun tipo di problema, con grande soddisfazione personale e di viaggio.
Vendo a
6.000 Euro con passaggio a carico dell’acquirente, non smonto e non vendo niente separatamente.
Pur trattandosi di un bene materiale, vi prego di comprendere che sarebbe/sara' una separazione dolorosa per me.
Credo che un triste proprietario che sta per separarsi da una bella moto meriti una trattativa seria: sono certo di trovarla qui.
A breve postero' foto "dal vivo"; nel frattempo, godetevene qualcuna "d'archivio":