Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2014, 16:35   #1
Fil
Mukkista doc
 
L'avatar di Fil
 
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
predefinito Centralina Memjet Evo per BMW K 1600 GT & GTL regol
Proposta: Vendo   Regione e provincia: EMILIA ROMAGNA - FERRARA   Anno: 2013   Prezzo: 75   

CENTRALINA AGGIUNTIVA MEMJET EVO
COMPATIBILE CON BMW K1600 GT & GTL
IMPERMEABILE






La centralina aggiuntiva MEMJET Evo è progettata per migliorare le prestazioni delle moto a iniezione.

Questo risultato è venuto dopo anni di ricerca e sperimentazione su svariati modelli di moto, sia su banco prova sia su strada.




La nuova centralina MEMJET Evo ha la particolarità di andare ad agire su alcuni dei sensori che si trovano già sulla vostra moto modificandone i valori in uscita, con il vantaggio che non avrete una centralina aggiuntiva da rimappare (senza dovere andare da un tecnico specializzato con banco prova per sfruttare al meglio la stessa).

Usando l'elettronica di serie avrete sempre il meglio dalla vostra moto, perché non esiste niente in commercio di più perfetto della stessa elettronica di serie che è stata sviluppata dalla casa madre solo per quel modello specifico di moto. Agendo sul sensore di temperatura aria la centralina della vostra moto adeguerà la carburazione con tempi d'iniezione e anticipo diversi, questa è una garanzia perché la centralina originale non darà mai valori che possano recare danno al motore, aumentando notevolmente le prestazioni di potenza e coppia.




Questo tipo di sensore si trova per il 90% dei casi all'esterno della cassa filtro oppure nel caso delle Ducati è nella zona tra cruscotto e faro anteriore.

La nuova centralina MEMJET Evo ha un arco di regolazione da 0 a 10;

Mettendo la regolazione a 0 (quindi a fondo scala verso sinistra) avrete la condizione standard, quindi un intervento in sostanza nullo.

Questo range vi permette di aumentare il valore fino a trovare la miglior carburazione.

La taratura consigliata per le moto standard o leggermente elaborate è sul 5.




I motori di ultima generazione, dovendo rispettare restrittive norme anti inquinamento, finiscono per essere penalizzati con vuoti di erogazione non voluti.

Va rilevato che l'ottimizzazione della dosatura e dell'anticipo è oggi definita in funzione delle emissioni acustiche e di scarico e non delle prestazioni.

L'installazione è completamente reversibile per ripristinare in pochi minuti l'originalità della moto

TEL. 0532/849850

Cod. CEN-K1600

Pubblicità

__________________
RIDE MORE WORK LESS
Fil non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati