Ciao ragazzi, come si legge dal titolo ho un problema.... premetto che la moto è nuova, ritirata la scorsa settimana ed ora ha 720 km. Domenica arrivo davanti al cancello di casa, spengo un attimo la moto per prendere le chiavi di casa nella borsa laterale, faccio per ripartire e.... la moto non parte!!
Spengo il quadro, giro la chiave e aspetto il solito check ma il risultato è sempre lo stesso: il motorino gira appena, come se la batteria fosse a terra.... ma la corrente c'è perché il quadro (l'ora non è "a zero"), le frecce, il clacson funzionano regolarmente.
Rimango molto perplesso, la spingo in garage e riprovo a farla partire dopo un'oretta.... e non c'è alcun problema, accesa al primo colpo. Ieri sera stessa cosa: da fredda zero problemi ma da calda non ne ha voluto sapere, e per fortuna che dopo cena è ripartita perché altrimenti mi sarei dovuto far venire a prendere.
Ora.... a qualcuno di voi è capitato? Oggi vedo di portarla subito in concessionaria, ma vorrei farmi un'idea del problema
Grazie!!