Sinceramente anche secondo me sei un po' tirato coi tempi.

Io per esempio come avvicinamento mi prenderei la 445 da Aulla, e passando per la Garfagnana arriverei all'Abetone per poi scendere a Pistoia a prendere l'autostrada. Da lì esci a Firenze Impruneta e in dieci minuti di superstrada o quindici di statale sei a San Casciano... che per inciso non è brutta ma non è nemmeno niente di che...

In ogni caso, se fate base lì, quello è il punto fisso da cui ripartire il giorno dopo, e se la mattina siete in moto a un'ora decente vi fate un giro di rientro anche meglio di quello dell'andata. Sono le "mie" strade, quindi vado abbastanza sul sicuro.
Da San Casciano vai a Mercatale e da lì scendi al Gabbiano dove proseguì per Greve: è la via più veloce e non ti perdi molto a farne una diversa. Sosta caffè in piazza a Greve (carina, ma non è che ci sia altro da vedere, del resto...) e poi su per Panzano (curvoni bellissimi, ma occhio ai ciclorintronati e ai turisti olandesi in macchina, che sanno guidare solo dove non ci sono le curve) e poi Castellina. Panzano come sosta la puoi anche saltare, mentre a Castellina due passi nella Via delle Volte ve li consiglio. Attenti al velox subito fuori da Panzano.
Tra Panzano e Castellina c'è un tratto in salita che da guidare è una goduria, ma in cima al salitone tutto dritto, dove la strada torna pianeggiante occhio a un altro velox proprio a metà rettilineo.
Se volete allungare di un pochino, prima di Castellina prendete il bivio a sinistra per Radda (molto carina da vedere), e da lì prolungate verso Gaiole per poi proseguire in direzione Cavriglia e Montevarchi: un altro tratto esageratamente bello da guidare, alla fine del quale troverete un bivio a sinistra che vi riporta a Radda per poi tornare a Castellina per la strada dell'andata.
Da Castellina andate poi a Poggibonsi (altro tratto memorabile... ma occhio al velox a metà strada), e poi San Gimignano e a ritroso per la via che ti suggeriva Animal.
Sembra tanta strada, ma ti garantisco che se vi piace stare in moto è un giro che in un giorno è fattibilissimo...