ecco, sono arrivato anch'io...
Ciao a tutti, vista l'ora non sapevo se scrivere buona sera o buona notte..è per me un traguardo far parte del gruppo di QDE, mi sono iscritto due settimane fa ma non ero ancora riuscito a scrivervi un saluto.
Colpa delle tante cose che vorrei raccontarvi, ho 48 anni, sono motociclista dall'età di 14.
Ho avuto poche moto,e anche la mia passione con le due ruote ha avuto delle fasi altalenanti, sono bmwmotorizzato da circa un mese, felicemente, con una splendida r 1200 r del 2008.
Il mio passato è cominciato con un cinquantino "Oxford" Peripoli, 4 marce nero e oro, motorino molto ambito e che ancora ricordo con emozione, poi la mitica Cagiva 125 SST per contrastare il regno della Vespa, poi la moto con il becco ovvero Suzuki 800 Big (splendida, ma che botte quel cilindro), una tranquilla Suzuki Bandit 600 S e infine la r 1200 r moto per la quale mi sono avvicinato a Voi e alle vostre discussioni.
Vi seguo da circa un anno, ma mi sono iscritto solo ora che ho acquistato la moto.
Leggendo i vostri forum mi sono spesso chiarito le idee, quasi sempre se ho un dubbio o ho bisogno di un consiglio cerco la discussione e trovo la risposta.
Di questo vi ringrazio ancora. Adesso sono arrivato anch'io, spero di poter dare il mio piccolo contributo vicentino.
|