anche la mia net step 365 acquistata a inizio 2004 ha lo stesso problema...
paro paro....
nonstante si sia grattuggiata la finitura dell'inserto sulla parte non a contato del "pilota" non passa acqua...
comunque non so se quello che si è staccato sia parte della membrana di H2out, o magari sia solo una spalmata di qulache materiale di finitura... che non ha nessuna proprietà o rilevanza..
comunque la parte in vista, vicino alla cerniera, l'avevo resa presentabile, provevdendo a togliere personalmente 8con una gomma, mi pare, la pellicola rovinata che faceva proprio schifino a vedersi....
non l'ho portata a sistemare perchè è comunque abbastanza vissuta ene sto usando un'altra (non vi dico quale ...

) quindi probabiilmente la userò solo d'estate se sarò così in ristrettezza da non permettermi nel 2006 una air flow....
però non ho dubbi che rimandanndola alla spidi me la rimanderebbe come nuova...
ho visto che il model year 2005 ha le finiture dell'inserto in goretex assai diverse, i bordi hanno un riporto di materiale resiustente all'abrasione, e pare diversa la finitura superficiale...
quindi ciò significa che spidi ha accertato il problema, e ha ammesso con l'intervento migliorativo che tutto ciò era migliorabile e risolvibile...