Quote:
Originariamente inviata da Visca
E dove vorresti trovarlo il contante Marocchino se non in Marocco?....in Italia no di sicuro! Portati € che cambierai di volta in volta e Carta di Credito per alberghi. Stop
|
No di sicuro? Peccato che sia il mio lavoro e ti posso assicurare che i MAD li trovi benissimo anche in Italia. Mi dirai che cambiare li' e' enormemente meglio, e sono d'accordo. Io comunque almeno un centinaio di euro li cambierei prima di partire, poi li' ti regoli e li cambi dove e' piu' conveniente.
Se parti da FCO puoi prenderli da me, mi contatti in privato e ci si mette d'accordo.
Mastercard Visa Diners e American Express sono accettate solo parzialmente, tanto negli hotel quanto nei negozi.
Tanto in entrata quanto in uscita dal paese puoi portare max 2000 MAD. Se hai valuta estera devi dichiarare a partire da un controvalore di 100000 MAD, sempre in entrata ed in uscita.
Gli euro li accettano, tieni presente pero' che i prezzi sono in MAD, tu paghi in EURO e loro ti danno il resto in MAD. Sono piu' paraculi di noi, quindi vedi tu...