Ciao a tutti
Vorrei mettere i pistoni hc della htm racing.ho visto che hanno anche le bielle alleggerite .
Qualcuno ha già fatto la modifica pistoni e bielle?
Ovviamente farò lavorare anche le testate.la moto è un GS 1150.
grazie
Pubblicità
__________________
Gs 1150 03 ovvero "Biancaneve"tuning in progress
Ho centralina, pr3 scarico e collettori air box e snorkel e filtro aria, pistoni e alberi a camme hi lift....adesso vorrei montare anche i collettori maggiorati della iniezione...la moto ovviamente va mooolto meglio
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
Se cambio le cams perdo ai bassi .quindi tengo le mie.sara' una bomba la tua!;-)
tempo fa ho provato a cambiare lo sportello ma perdeva troppo ai bassi e ho rimesso l originale.
consumi?
__________________
Gs 1150 03 ovvero "Biancaneve"tuning in progress
Consumi? Dipende come setti il rapporto stechiometrico della pr3...se vuoi andare vai di benza se vuoi risparmiare smagrisci un po'....comunque se vai a velocità codice rispetto alla normale consuma meno perché ci arrivi cn un filo di gas....poi se apri...
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Che benefici si ottengono cambiando gli alberi a camme?
Ho letto che quelli della RS della RT sono diversi da quelli del GS.
Cosa cambia?
Non la centralina ma solo Y,scarico e filtro aperto.
Mi conviene la sostituzione degli alberi a camme?
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
Che benefici si ottengono cambiando gli alberi a camme?
Ho letto che quelli della RS della RT sono diversi da quelli del GS.
Cosa cambia?
In linea teorica le cammes del GS dovrebbero privilegiare l'erogazione ai bassi rispetto a RS e RT.
Anche se chi ha montato quelle della R-R parlava di benefici su tutto l'arco di erogazione.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo