VENDUTO - CHIUDERE Cambio Elettronico, Manopole Risc., ESA, ABS, ASC, RDC, computer, antifurto BMW, Akrapovic, portapacchi con soft case, borse laterali, borsa serbatoio. Doppioni chiavi e comando antifurto + manuali originali. Cupolino MRA e Originale BMW. Manopole passeggero da montare senza portapacchi. Telo per garage non originale + telo coprimoto originale BMW impermeabile con plastica trasparente per targa (usato per non lasciarla alla pioggia quando andavo in ufficio in moto). Cavalletto per ruota post e cavalletto centrale (uso officina).
Acquistata a Settembre 2009 da un proprietario che ci aveva percorso 1500 Km, più che usata l'ho conservata per il prossimo proprietario. Sempre tagliandata (anche coppia conica) e riposta in garage con telo traspirante. Appena eseguito cambio olio motore, liquido freni ant+post (sostituito con spurgo aria), filtri aria. A voi di QDE lascio anche il mio reprom. Vi consegno anche 4 candele nuove e il liquido di raffreddamento Castrol per il tagliando del cambio candele e un Kg di olio MTX full sinth per la coppia conica.
E' in vendita anche il mio GS911 (diagnostico compatibile), non incluso in questa vendita.
Le gomme hanno meno di 500 Km e sono le Dunlop Sportmax Sportsmart.
Se vi interessa chiamatemi al 340 3056023 o scrivete a francesco chiocciola mdsrl punto it
Grazie!