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04-04-2014, 22:49
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 991
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Mi puzzava !
E' da qualche gg che sento odore di benz!
Quindi controllo i collegamenti dei tubi del serbatoio sotto sella.
In effetti 1 potrebbe essere il tubetto incriminato.
Cambio il raccordo e controllo il tutto .
Purtroppo la puzza permane ?
Allora smonto il coperchio sopra il serbatoio , e guardo i vari attacchi che vanno e vengono dalla pompa .
'!!!!!!!!!
L'attacco rapido del tubo di andata perde !
Sembra che la guarnizione sulla femmina non tiene .
Smonto il tutto , ed in effetti una pasta biancastra molto fine e' sparsa sul filetto.
Strano , sembra che si sia sciolta con la benzina.
Anche una guarnizione di alla base dell'apertura pompa ha una guarnizione malconcia .
Avvito la femmina con un po' di forza , dico 4nm !
Stack , si rompe .
Vado di corsa in BMW per il ricambio.
Non voglio restare a piedi questo WE .
Sorry , vendiamo TUTTA la pompa COMPLETA !
Il vaffa e' stato immediato .
Ho risolto altrimenti grazie alla collaborazione di una persona.
Avevo dubbi sulla qualità BMW , ora ne ho la certezza.
Componenti cinesi di infima qualità .
Guarnizioni vicino alla pompa di benz , che non resistono alla benz ?
Neanche sui motobecane di 30 anni fa !
Si rompe un attacco da 3 euro, e ti ricattano sperando di venderti tutta la pompa completa .
Vi consiglio poi di NON rompere il faro , per 2 buoni motivi.
1 costa solo 340 €
2 ne rimangono solo 4 !!!! Cessata la produzione !!!
Ciao Speedy
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05-04-2014, 00:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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ma la disponibilità di ricambi non dovrebbe essere per 10 anni dalla data di fine produzione del modello?
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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05-04-2014, 01:23
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#3
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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Si per le autovetture e sembra che per i motocicli non sia così....
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ADV17
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05-04-2014, 08:30
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Meglio, venderemo la moto a pezzi e ci faremo un sacco di soldi.... Ahahahahah!
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“Non si possono domare i sognatoriâ€
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05-04-2014, 10:06
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Munich
Messaggi: 213
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Che combinazione.
Appare il 3D del richiamo e subito a te si rompe la flangia
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05-04-2014, 10:52
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
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In tempi non sospetti avevo già' fatto i miei commenti , che sono uguali ad oggi.
La borsa serbatoio non la uso da almeno 1 anno.
Però settimana scorsa ho fatto un giro impegnativo in off.
Forse csono state le vibrazioni ?
Comunque la sostanza non cambia , un componente del genere NON si deve rompere.
In USA , se c'è' solo un sospetto in zona carburante il produttore deve fare il richiamo.
Da noi .....cambi tutto il kit pompa di carburante , attacchi , tappo ecc , ma paghi TU !
Gay con il culo degli altri .
Ciao Speedy
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05-04-2014, 11:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
Messaggi: 2.224
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io sto rimettendo a nuovo una kawasaki klx r del '99 e con grande meraviglia ho scoperto che la casa madre offre tutti i ricambi originali, ogni piccolissima parte è venduta separatamente comprese rondelle e o-ring, praticamente allo stesso prezzo che si trovano sul web ad eccezione degli adesivi che costano uno sproposito...
tra l'altro sono pubblicati degli esplosi chiarissimi che agevolano il lavoro.
Dover comperare ricambi interi quando ti serve un pezzo che costa 10 centesimi è semplicemente vergognoso!
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"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
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05-04-2014, 11:03
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
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Mi sono riletto tutto il vecchio post .
I bastardi hanno cambiato ed irrobustito l'attacco dei tubi sul tappo sulle nuove forniture del gruppo pompa.
Completamente in malafede ,Quindi sapevano , ma ci tentano.
Mi viene voglia di tornare alla BMW e spingere per la sostituzione come richiamo .
Ciao Rena
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05-04-2014, 13:24
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#9
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Munich
Messaggi: 213
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Per dovere di cronaca dovresti però anche dire che il pezzo in questione è fatto da Siemens.
Non cambia il problema, ma la tua è una informazione distorta, non è un componente cinese.
Poi continuo a domandarmi visto che ti leggo da anni perché sta cazzo di moto non la vendi
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05-04-2014, 19:14
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 991
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E' più colpevole il mandante o l'esecutore ? 
Mi scuso con i cinesi , il componente potrebbe benissimo essere fatto in Germania. 
E' solo marchiato Siemens .
Non marchiano la provenienza.
Vi racconto un aneddoto di circa 4-5 anni fa accaduto a me.
L'azienda italiana in cui lavoravo , era impegnata da circa 2 anni con infinite prove e test di laboratorio per una fornitura di rivestimento selle moto.
Il committente finale e' un produttore tedesco di motocicli.
Nonostante il ns prodotto era ben superiore tecnicamente per performance tecniche e di resistenza , era anche migliore rispetto al vecchio PVC da un punto di vista di impatto ambientale.
Inoltre era anche cool black , non si scalda al sole.
Indovinate chi ha preso la commessa.
Ho comperato questa moto perché mi piace la linea .
E tutt'ora mi piace ancora, pertanto me la tengo.
Ciò' non significa accettare tutto quello che arriva senza un minimo di senso critico , e di buon senso.
Ribadisco il mio pensiero riguardo a BMW moto , ottimo marketing , qualità mediocre.
Ciao Speedy
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05-04-2014, 20:56
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Munich
Messaggi: 213
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Anche FCA dovrà richiamare migliaia di veicoli perché pare non frenino.
Toyota lo ha già fatto.
Tutti hanno problemi, anche auto da 500.000 euro.
Non vedo però il nesso con la tua ex azienda, forse veramente non era migliore di quello che poi hanno scelto e comunque non ho mai sentito di clienti BMW con le emorroidi causate da selle scadenti.
Sulle antenne anulari si è scritto per anni e avevano scelto il numero 1 al mondo.
Le cose usandole si rompono.
Un amico ha una Guzzi di 70 anni, va sempre, a 50 all'ora e ha 15 cv.
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05-04-2014, 21:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
Messaggi: 2.224
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Scusami Yodel, ma non capisco perchè ti ostini a prendere le parti di BMW che oggettivamente è indifendibile, su problemi come, nel caso di specie, staffa cavalletto, flangia disco posteriore, pompa della benzina ecc.
La politica aziendale per l'Italia ,a mio modo di vedere, è quantomeno discutibile e pro futuro ne terrò sicuramente conto.
Detto questo parliamoci chiaro: la staffa costerà 5 euro, la flangia 10 ed i raccordi della pompa 3, per un totale di 18 euro...
Tanto per fare due esempi:
Porsche cambia il motore a tutte le GT3 dell'ultima serie e credo non costino 100 euro...
Aprilia ha sostituito le bielle della prima serie delle RSV4...
e noi stiamo qui a mendicare pezzi di costo irrisorio.
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"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
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05-04-2014, 21:54
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Munich
Messaggi: 213
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Non prendo le parti di nessuno.
Mi infastidisce la polemica gratuita.
E son sempre gli stessi e allo stesso modo.
C'è un 3d a proposito di quella flangia se ne parla da mesi ma lo stile mi sembra diverso.
Poi per carità ognuno compra quello che vuole io per esempio non comprerò mai più fiat anche se son passati 30 anni.
L'HP2 è l'unica BMW che non hanno mai fatto provare, si comprava a scatola chiusa, la moto da bar per eccellenza cosa aspettarsi da una moto così?
KTM quando ha lanciato la 950 adv che ritengo una moto stupenda, aveva un sacco di magagne ma dava un sacco di soddisfazioni.
Non esiste la perfezione, bisogna saper cogliere il meglio da ogni cosa.
Ultima modifica di Yodel; 05-04-2014 a 21:59
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05-04-2014, 23:57
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 991
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"Mi infastidisce la polemica gratuita."
caro Yodel , a me da fastidio spendere 400 € per la loro pompa mal fatta.
la mia non è polemica , ma una protesta, che mi costa 400 €
se ti da fastidio, mandami 400 € , e smetto immediatamente di lamentarmi.
ciao Speedy
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06-04-2014, 08:45
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2010
ubicazione: Belgio
Messaggi: 590
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Speedy,
non ho capito esatamente quale parte e rotta.
Potresti darci foto della soluzione ?
Un modo di fare per non dovere cambiare il tutto in questo caso :
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=852502
Ultima modifica di HP2Marc; 06-04-2014 a 08:48
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06-04-2014, 11:31
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 991
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Ho la piastra nera , quindi le crepe non sono facilmente identificabili.
Complice la mia parziale cecità . 
Cercando,di avvitare la femmina del QR , a mano , questa era cotta e si è rotta dentro. 
Provvederò' a fare un collarino tipo quello nel link . 
Magari qualcuno in più per bmwist bisognosi .
Grande HP2 Marc !
Ciao Speedy
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06-04-2014, 11:39
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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In un mezzo di 10 anni ci può pure stare la rottura di turno.
I 400 €, in rapporto al valore residuo del mezzo, non sono una enormità.
Anche i mezzi d'epoca hanno le loro magagne e non costano poco, ma li si affronta perchè ci si rende conto che rapprensentano soldi "investiti" per mantenere il valore del mezzo.
Su una focus dal valore di 3000 € avrei dovuto cambiare frizione e volano per una spesa di circa 1000 €, quella è una fregatura. Infatti la vendetti per 1500 € nelle condizioni in cui era.
Che poi la pompa non valga i 400 € possiamo essere d'accordo, e se riesci a risolvere con una soluzione artigianale, che magari dura anche in eterno è pure meglio.
Altrimenti la ripari, e la vendi. Avrai recuperato una discreta sommetta, e potrai ricominciare con un'altra moto e/o marchio
il confronto tra noi che possediamo un ferro da 18 k € nuovo e chi ne sborsa 100 k € non può reggere, fatevi convinti che non avete preso nulla di più di una moto di serie, che oggi è solo una moto vecchia.
Bmw non ha motivo di regalare dopo 10 anni un intervento a causa della usura della parte, e credo che anche marchi più elitari avrebbero difficoltà.
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BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
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06-04-2014, 14:39
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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Devo rettificare quanto scritto.
la BMW ti sostituisce il pezzo, in garanzia, da quanto leggo in altre stanze.
Sempre uno schifo di moto e di marchio resta, perchè il cavalletto, il telaietto, le manopole, il serbatoio, ecc., cacchio ho preso una HP2 mica una gs travestita ! io sono un Sig. Clientone !!!
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07-04-2014, 20:05
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
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domenica ho tento un giro , ho fatto 1 Km , e sono rientrato di corsa , con paura!
pisciava benz.
riscontato il tutto ,
messo gli occhiali ,  
ho una infinita' di crepe sul collarino , dove si avvita la femmina del QR .
non posso spostare la moto  
il filetto dei QR è conico , quindi quando stringi , si allarga , o almeno sine in senso radiale.
quindi si aprono le micro crepe.
oggi ho stretto il collarino crepato con una fascetta di naylon , giusto per tenere un attimo fino al concessionario.
usato Loctite 252 sigilla raccordi , se ricordo bene la sigla .
aspetto che polimerizzi 24 H .
poi provo......   
che moto la BMW !!!
ciao Speedy
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07-04-2014, 21:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
Messaggi: 2.224
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facci sapere cosa dice il concessionario
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08-04-2014, 07:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
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Oggi vado ad aprire la copertura per vedere le condizioni della pompa...se dovessi avere necessità di andare dal concessionario...  assicurazione scaduta
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08-04-2014, 15:23
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: BOLOGNA
Messaggi: 248
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Giusto per fare un po' di chiarezza, oggi ho portato la mia per il controllo della pompa.
Il meccanico mi ha appena chiamato e confermato che il richiamo prevede due opzioni:
La prima, se la "flangia" è a posto, ti cambiano solo i connettori con dei nuovi più solidi, nel mio caso (come penso in tanti che riguardano le nostre amate vecchiette), se sono già visibili delle setole (io non l'ho vista e riporto quanto detto), viene sostituita la pompa in blocco.
Quindi, nonostante siano passati quasi 10 anni dalla produzione, la difettosità che emerge, viene comunque riconosciuta e sostituita integralmente in garanzia.
Al di là di considerazioni sulla qualità o meno delle BMW (sulle quali posso a volte anche essere d'accordo), ritengo che in questo caso la politica aziendale sia seria e all'altezza del "marketing".
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08-04-2014, 22:02
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 991
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fatto polimerizzare il sigilla raccordi , e temporaneamente NON perde . 
quindi vado di corsa in BMW , Milano .
gli racconto il fatto , chiedo se prevedono o hanno previsto il richiamo .
la loro risposta è :
sostituiamo il pezzo , la flangia nera , non tutto il complesso pompa.
ma NON è un richiamo , ma bensì una " miglioria di prodotto" ! 
per me la sostanza non cambia , ma la definizione ha un risvolto legale non indifferente .
in USA è un richiamo ufficiale , da noi NO !
il pezzo non è disponibile , arriva settimana prox.
tempo di intervento 1 gg.
comunque il difetto è abbastanza curioso, sembra che SOLO il collarino sia interessato .
sembra che il materiale si irrigidisce/ invecchi a contatto con la miscela benz-aria , e sviluppi delle micro fessure da cui fuoriesce la benzina.
il resto della flangia è perfetta.
marchiato made in Germany .
la prossima volta compero made in China , peggio non mi può' andare .
ciao Speedy
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08-04-2014, 22:06
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
Messaggi: 991
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scusate il secondo post .
se fosse stato trattato come un richiamo , dovrebbero mandare obbligatoriamente una lettera di avviso.
essendo un " miglioria di prodotto" è a loro discrezionalità e non lo fanno se il cliente non sollecita o si non si presenta il problema
ciao Speedy
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08-04-2014, 22:25
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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quindi, comunque lo fanno senza farti pagare nulla ?
Certo, la logica del pellegrinaggio dal concessionario, grazie al passaparola, o peggio, se il cliente non sa e può all'occorrenza essere spennato...
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