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02-04-2014, 02:06
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: varese
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1° sugerimento
Ciao a tutti sono nuovo :-)
per cui perdonatemi bestialità?
qualche anno fa provai una r 1200 s in pista, mi sembrò davvero una bella moto tutto fare.
Oggi noto che si trova a prezzi relativamente abbordabili, me ne hanno offerta una con 80.000 ma mi sembrano una enormità! 3.800 euri.
Penso di attendere e raccimolare qualche soldo in più che dite?
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02-04-2014, 09:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Milano
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Con 5000 le trovi nuove o quasi... Dunque dipende dal tuo portafoglio
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ex ktm 1190 adv s
ex R1200S
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02-04-2014, 12:37
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: varese
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Avrei un budget inferiore, ma posso anche aspettare non sarebbe la sola moto.
Sarei comunque curioso di sapere se vale la pena avventurarsi nell'acquisto di un boxer così chilometrato oppure no. 80000 km a me spaventano, sara' un fattore psicologico?
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02-04-2014, 14:07
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: santarcangelo di romagna
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se non hai fretta e te ne vai a guardare un bel po' trovi moto nuove a prezzi simili
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"Ora è l'inverno del nostro scontento
fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
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02-04-2014, 19:13
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Milano
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Ahimè concordo in toto
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ex ktm 1190 adv s
ex R1200S
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02-04-2014, 21:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Peccato non averlo saputo prima!! 
Ti avrei dato al mia a 110k km a meno €!! 
... Ma è già andata in Slovenia!!
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Motaro alla guida di una GT....
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02-04-2014, 22:11
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
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Secondo me 80K non sono molti in assoluto, i GS dello stesso periodo hanno tutti su quei kmetraggi. Però di 1200S se ne trovano tantissime con meno di 20K quindi perchè prenderne una con 80K?
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Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
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03-04-2014, 00:54
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
Peccato non averlo saputo prima!! 
Ti avrei dato al mia a 110k km a meno €!! 
... Ma è già andata in Slovenia!! 
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:-) 110k
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03-04-2014, 06:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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@cafè: come ti ho scritto arriva tranquillamente oltre quei km a cui l'hai trovata tu, un altro forumer sempre con la S era oltre i 140k km (vista personalmente) 
Peró xchè prendere moto già così kmetrate quando c'è ne sono di semi nuove in giro?
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Motaro alla guida di una GT....
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03-04-2014, 07:22
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
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i boxer sono motori che arrivano tranquillamente a percorrenze superiori, pero devi tenere conto che ciò non vuol dire che per mantenerli in buono stato siano esenti, da manutenzione diciamo "straordinaria" dovuta all'usura.
alcune parti almeno che il proprietario non abbia già sostituito.
1) dischi freni costo minimo 300 euro (prezzo trovato su ebay)
2)revisione ammortizzatori 450 euro
3) frizione questo dipende molto da come viene usata ma difficilmente durerà ancora molto 850/900
eccetto la frizione i prezzi x i primi 2 interventi sono senza manodopera.
quindi forse il consiglio che ti anno dato di aspettare credo che sarebbe da prendere in considerazione.
Ciao Massimiliano
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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03-04-2014, 10:08
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Alcune considerazioni personali.
La moto non è un mezzo economico come gestione e per tenerlo in perfetta efficienza richiede costanti cure. Più che i chilometri segnati, la grossa differenza è tra le moto curate e usate bene e quelle usate come e quando capita senza riguardo. Questo però è un aspetto difficile da valutare se non si conosce il proprietario. Personalmente trovo comunque strana la tendenza a fidarsi preferibilmente di un commerciante piuttosto che di un privato. E anche il voler far finta che i tachimetri non vengano manomessi.
Per revisionare gli ammortizzatori Ohlins della mia ho speso 220 euro compreso smontaggio e rimontaggio. Già dopo 20000 km gli ammortizzatori hanno un netto calo di efficienza e dopo 40000 fanno schifo. Mediamente non è un'operazione che l'utente comune fa sulla propria moto. Si adatta al progressivo calo e arriva a giudicare il comportamento della propria moto naturale così
Nel valutare l'acquisto di un usato è più sensato valutare quali interventi vadano effettuati nell'immediato (gomme, pastiglie, dischi ecc.) piuttosto che pensare a eventuali spese da sostenere legate ad un usura del mezzo che non è possibile valutare direttamente.
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03-04-2014, 14:34
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2014
ubicazione: velletri
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Effettivamente a 80K ha appena finito il rodaggio...!!!!!
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R1200RT gommata M7RR...
R1100S '99 ABS2 180/55
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03-04-2014, 14:36
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2014
ubicazione: velletri
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Poi io a 20K non la potrei comprare, ho bisogno di una certa usura per quel bisogno che ho sempre di poter smontare e se è troppo nuova non ho neanche la scusa!!!
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R1200RT gommata M7RR...
R1100S '99 ABS2 180/55
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03-04-2014, 15:28
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: varese
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Grazie dei sugerimenti,
scandagliando la rete mi viene da dire che un esemplari meno chilometrati si trofano facilmente su 5.000.
Ergo aspettare, cercherò di tenere lontano le mani dal portafogli e godermi per ora i miei bicilindrici italiani  .
Magari se poi qualcuno del forum decidesse di separarsi della sua bella
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03-04-2014, 16:20
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Il mio Gs ne ha 120000 di km ma ha anche 80cv penso che il motore della S non duri poi tantissimo visto i cv che ha  La mia S ne ha 36000 ma per ora non ha mai dato nessuna rogna  !!! Cmq come ti hanno già detto con meno km ne trovi sicuramente... 
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R1100GS,R5 GT turbo...
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03-04-2014, 17:18
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Quote:
Originariamente inviata da cafeclassic
Magari se poi qualcuno del forum decidesse di separarsi della sua bella 
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Per quello basta dare un'occhiata nel mercatino
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03-04-2014, 18:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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[QUOTE=mascalzone_latino69;7968286 un altro forumer sempre con la S era oltre i 140k km (vista personalmente) 
[/QUOTE]
Chiamato ?
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Il Notaio
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03-04-2014, 20:51
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: varese
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Ma no , dai, non aspettare... Almeno poi siamo in due a Varese con la Esse!
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03-04-2014, 22:41
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da giaca
Ma no , dai, non aspettare... Almeno poi siamo in due a Varese con la Esse!
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Di Varese!!!
Be alla peggio un giro lo si può sempre organizzare, sempre che il mio Paso 750 decida di funzionare come si deve
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04-04-2014, 18:53
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Nov 2011
ubicazione: Bologna
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Approfitta dell'ignoranza.... molte persone comprano la esse e si pentono, aspetta e prendine una con meno km, offrendo meno di quanto richiesto, anche perchè è poco commerciale.
__________________
correre è vita, tutto il resto è attesa....
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05-04-2014, 10:40
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Quote:
Originariamente inviata da vitex
...aspetta e prendine una con meno km, offrendo meno di quanto richiesto, anche perchè è poco commerciale.
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Fai tesoro di questo consiglio. Anzi sii più audace. Ho saputo che alcuni, anche se per timidezza non lo scrivono nell'annuncio, sono disposti a darti dei soldi purché tu ti prenda la loro eSSe. E se ha più di 2000 km. li puoi anche insultare che ti ringrazieranno.
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05-04-2014, 10:48
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
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A fine serie i conce le vendevano a km zero a 7000 euro .... da mangiarsi le mani ...
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Honda Dueville 650 Verde
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05-04-2014, 11:15
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Io non riesco a capire una cosa però??? la moto la trovi a prezzi ridicoli,se la vuoi dar dentro non te la prendono nemmeno...eppure quando vado in giro tutti si fermano a guardarla e mi fanno i complimenti per la sua bellezza...  si certo,nessuno mi ha mai detto se gliela vendo però  cmq con la S domenica ciò fatto 500 km e mi sono divertito un casino,gran moto la S 
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R1100GS,R5 GT turbo...
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05-04-2014, 14:52
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da PHARMABIKE
A fine serie i conce le vendevano a km zero a 7000 euro .... da mangiarsi le mani ...
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Beh, guesto non creto...
Alcune sono ancora a km 0 nelle vetrine dei concessionari ma i prezzi non sono così bassi sul nuovo.
10.500 Euro - modello base
9.000 Euro - no ohlins
8.900 Euro - modello base
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Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
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05-04-2014, 20:23
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Mi sa tanto che le terranno come pezzi da museo con quei prezzi e visto il successo che ha avuto questo modello...
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Motaro alla guida di una GT....
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 05-04-2014 a 20:26
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