Eccomi. Il cavetto OTG è arrivato. Ho provato con tutti i dispositivi Android in mio possesso ed ecco i risultati...
Samsung Galaxy Note 3 - Android KitKat 4.4.2: funziona perfettamente, il TomTom viene visto come una penna USB e si può accedere al file system con un file manager
Samsung Galaxy S4 - Android KitKat 4.4.2: come sopra, funziona perfettamente.
Samsung Galaxy S4 Mini - Android Jelly Bean 4.2.2: non viene proprio sentito, collego il cavo e non succede niente...
LG G Pad 8.3 - Android Jelly Bean 4.2.2: quando lo collego, sul TomTom mi viene il messaggio di conferma della connessione, tappo su SI, il TomTom si riavvia, appare l'immagine che indica di non disconnettere il cavo, ma il tablet non sente il TomTom, che dopo qualche secondo si riavvia e torna alla schermata della mappa.
Edit: Dopo aggiornamento a KitKat 4.4.2 funziona perfettamente anche con il G PAD
Questo è quanto...
Edit: il Galaxy S4 Mini non supporta l'USB OTG, l'Lg G Pad invece dovrebbe supportarlo (ed infatti ho provato a collegare una chiavetta usb e funziona). Vediamo se con l'aggiornamento a KitKat funzionerà (in Korea è già uscito) ....
Ultima modifica di Cione66; 15-04-2014 a 17:43
|