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15-03-2014, 20:40
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#1
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Chiedo una S1000R depotenziata a 100 cv.
Oggi ero andato a vedere la Nine t, ma sono finito per girare intorno allla S1000R, bellissima l'avrei subito ordinata, ma la ritengo fuori dalla mia portata come potenza e non adatta alle strade italiane.
Ne facessero una depotenziata con max 100 cv, penso che sarebbe la mia nuova moto.
So di ragionare da pensionato, ma possibile che non si può avere una bella moto con potenza normale? e non mi si parli di altri "surrogati", meno potenti, ho le veterane, e se voglio quella moto perchè mi piace perchè dovrei scendere a compromessi che vanno contro la mia passione.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Ultima modifica di Merlino; 16-03-2014 a 10:27
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15-03-2014, 20:47
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jun 2012
ubicazione: Roma
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Vista oggi e fissato un giro di prova per la settimana.
L'hai provata su strada?
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F800R // RIDE EM LIKE YOU STOLE EM
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15-03-2014, 20:59
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#3
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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No, per ora sono innamorato della linea, ma 160 Cv sono tanti.. anzi troppo per me, non ha senso che la usi a mezzo servizio, come ai tempi mi è successo con la k1200r che provai ed anche piacendomi non lo mai comprata.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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15-03-2014, 21:02
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Tricilindrico iamaca??! Non piace ? O addirittura il bi che ne parlano benissimo?!
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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15-03-2014, 21:06
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#5
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
e non mi si parli di altri surrogati, meno potenti, ho le veterane...
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Mi sembrava di aver già detto cosa ne penso.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Ultima modifica di Merlino; 16-03-2014 a 10:28
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15-03-2014, 21:09
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Più che da pensionato ... Non sei in linea con le ricerche di mercato e la nicchia che vogliono coprire con questo modello ... Purtroppo o a mezzo servizio o nisba.
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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15-03-2014, 21:33
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#7
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Devo informarmi se in Francia, vale ancora la regola dei 100Cv massimo sulle moto.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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15-03-2014, 21:35
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Glielo dai te il gas.
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15-03-2014, 21:45
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#9
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Sono un fermone in moto, ma le adoro a modo mio, non sarò sicuramente un riferimento del Marketing, ma non me ne pongo il probblema.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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15-03-2014, 21:54
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Siamo tutti dei fermoni. Quello è sottointeso.
A mezzo servizio ci andiamo pure con gli 85 scarsi delle vecchie boxer.
Per quanto riguarda il discorso dei cavalli, lo capisco, ma a questo punto ci stanno talmente tanti modelli sul mercato...
Io anche da un po' di mesi sto ragionando su una moto da usare principalmente per le uscite in pista. Tra tutte le varie che ho tenuto in mente rientrava pure una possibile S1000 usata (non costano tantissimo) che ho escluso proprio perchè è troppo potente per me.
Riguardo la R, non vedo perchè doversi stare ad impiccare per importare una moto depotenziata dalla Francia, etc... quando c'è tanta altra roba sul mercato nello stesso settore.
Se no, uno ci va a spasso con giudizio 
Ho girato diverse volte con i K/R... lo guidi pulito, rotondo e sticavoli dei cavalli...
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Ultima modifica di er-minio; 15-03-2014 a 22:01
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15-03-2014, 22:01
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#11
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Si avevo provato il K/R, ma mi sembrava di farlo soffrire a girare basso e con una marcia in piu'...
E poi se mi piace una moto, perchè devo prenderne una che non mi piace?
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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15-03-2014, 22:03
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#12
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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In Francia non sono limitate a 100cv?
Sent from 🐾
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58 sempre nel cuore.
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16-03-2014, 09:47
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#13
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Ma se la volesse un neopatentato?
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k75 1991 K75S 1986
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16-03-2014, 11:32
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#14
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Chiaramente non si compra (o non dovrebbe) una S1000R o similari.
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16-03-2014, 12:42
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#15
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Era una provocazione tecnica...
Però il punto che tocco è chiaro, se una moto potente 50 la possono depotenziare a 25, perchè non possono fare la stessa cosa da 160 a Max100, allargando la platea dei potenziali utilizzatori?
Spendono tanto per ricerche di marketing, per lo sviluppo di un nuovo motore e studiano più soluzioni estetiche e range d'utilizzo per sfruttarlo, forse arriverà la touring s1000F ed altro ancora, e allora IHMO perchè non allargare la platea di potenziali utilizzatori, quando con un semplice software possono affiancare alla versione di punta da 160/200, chi piu' ne ha ne metta, ad una versione piu' tranquilla? ed allo stesso tempo una moto raffinata come soluzione tecnica ed appetibile anche a chi guarda le potenze cono meri dati sul motore?
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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16-03-2014, 12:53
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#16
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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ma sei sicuro che la venderebbero?
allora la compri, metti la mappa rain ed è fatto. hai 100 cv tranquilli
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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16-03-2014, 12:53
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#17
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Pure la mia
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16-03-2014, 12:59
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#18
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma sei sicuro che la venderebbero?
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Ne sarei un piu' che potenziale acquirente...una moto che ha 160 cv, io non la tocco nemmeno per cambiare mappa, essere legato ad un controllo elettronico che può decidere di darmi un calcio da 160 cv giusto per sentire l'effetto che fa, lo lascio ad altri, per me se l'elettronica sballa e mi da 100Cv, sono al limite per domarlo senza avere un 'infarto!
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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16-03-2014, 13:01
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#19
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
una moto che ha 160 cv, io non la tocco nemmeno per cambiare mappa, essere legato ad un controllo elettronico che può decidere di darmi un calcio da 160 cv giusto per sentire l'effetto che fa
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Ma scusa Merlì... prima dici che la vuoi depotenziata.
Poi con la mappa rain non va bene.
Deciditi. Guarda che mica gli mettono i diaframmi come ai 50ini
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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16-03-2014, 13:49
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: Torino
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La potenza la dosa il pilota, ci sono l'abs e il controllo trazione, usarla a mezzo servizio con una marcia in piu' permette di godersi la coppia e di non tirarle il collo.
Francamente non capisco quale sia il problema
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V strom 1000
Vespa 150 sprint
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16-03-2014, 14:55
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#21
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Iariiari, l'ho già scritto che quel sistema lo già provato con il k1200R, e per me era come tenere un toro per le corna (o palle), a che servono tutti quei cavalli in piu', se non li userò mai?
Ihmo è un mio pensiero sulle moto odierne, troppo potenti per la mia filosofia di motociclista, non dico che non vanno vendute, anzi mi va bene che ci siano, sono la tecnica che avanza è mi piace, ma perchè non posso godere di un bel motore che gira basso basso senza complicarmi la vita con il cambio?
Quindi nessun problema, solo una riflessione personale.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Ultima modifica di Merlino; 16-03-2014 a 14:57
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16-03-2014, 15:10
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Concordo sui 100, ma penso si siano già limitati, perché se vogliono strappare clienti agli altri patiti di questo genere... 160 sono FIN POCHI.
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16-03-2014, 15:17
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#23
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Infatti non dico che i 160 non vanno bene, per me il limite max del modello piu' potente non si tocca, penso solo che vada affiancato da una con mappature piu' "umane".
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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16-03-2014, 15:30
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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Beh...puoi sempre usarla in mappa Rain...136cv erogati con più dolcezza e controlli più presenti
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Se qualcuno ha un K1300R da regalare...Io non mi offendo...
OK...anche quest'estate Auto :-(
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16-03-2014, 15:30
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Peró un motore nato per sviluppare 180cv non riesci a renderlo godibile con la sola mappatura ... Dovrebbero sviluppare un motorone che da tutto tra 1000 e 8000 giri ... Che si fermi a 100cv ... Mah
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