|
22-02-2014, 22:00
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
|
Problemi e inconvenienti...si continua qui....
Riprendo con un nuovo 3D...
Negli ultimi 15 gg ho avuto :
-distacco vernice ad entrambe i cerchi in seguito alla rimozione dei piombini per l'equilibratura durante la sostituzione gomme.
- sella pilota le graffette che fissano la porzione anteriore del rivestimento si sono staccate e l'imbottitura si è spostata facendo uscire il metallo dello scheletro di sostegno.(ho 32.000km)
-il navigatore non si accende più è la seconda volta che succede,si è "bruciata" la micro sd e per farlo funzionare devo rimuoverla e sostituirla con una nuova.
Per quanto riguarda i cerchi l'ispettore ha già dato l'ok per la verniciatura, per la sella aspetto mi dicano qualcosa,per il navigatore non so che dire.....
 
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
|
|
|
22-02-2014, 23:02
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
|
Minkssss la sella assurdo...
__________________
F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
Next moto is loading...
In moto, sempre in moto.
|
|
|
23-02-2014, 10:08
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
|
io l'ho dovuta far rivestire e irrobustire proprio perchè mi si era tagliata per lo schiacciamento dell'imbottitura contro la parte verticale dello scheletro...per capirci la parte alta della sella davanti agli attributi del pilota dove inizia il serbatoio...e peso 70 kg.....diciamo che quando vado di "passo svelto" in sella mi sposto tutto avanti però....
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
|
|
|
23-02-2014, 11:21
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
|
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|
|
|
23-02-2014, 20:59
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da giessista 66
io l'ho dovuta far rivestire e irrobustire proprio perchè mi si era tagliata per lo schiacciamento dell'imbottitura contro la parte verticale dello scheletro...per capirci la parte alta della sella davanti agli attributi del pilota dove inizia il serbatoio...e peso 70 kg.....diciamo che quando vado di "passo svelto" in sella mi sposto tutto avanti però....
|
Giessista credo sia esattamente ciò che è successo a me! Io però sono 95kg....
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
|
|
|
23-02-2014, 22:15
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
|
il problema è dato dall'ossatura della sella nel punto dove sale verticale.....se ci avessero messo un qualcosa per evitare di far tagliare l'imbottitura per via dello schiacciamento....io ho fatto mettere un pezzo di materiale telato così non dovrebbe più fare nulla...
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
|
|
|
26-02-2014, 15:40
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
26.000,00 euro
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
26-02-2014, 16:34
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
|
eh lo so....non fanno più le moto come una volta....
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
|
|
|
26-02-2014, 19:53
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
|
Nemmeno i soldi sono più quelli di una volta....
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
|
|
|
27-02-2014, 07:14
|
#10
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: cosenza
|
non ci sono più le mezze stagioni...
__________________
sotto la quinta non può essere vero amore...
|
|
|
27-02-2014, 12:58
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
|
Tanto va la gatta al lardo.........
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
|
|
|
27-02-2014, 15:12
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
|
k1600gt, my '13, 10 mesi, 13000km, nulla da segnalare, per il momento funziona tutto egregiamente.
__________________
R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
|
|
|
27-02-2014, 20:52
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
|
Consegnata moto stasera al conce sella e cerchi verranno sistemati in garanzia...
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
|
|
|
07-09-2014, 10:10
|
#14
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
|
conclamato anche sui nuovi modelli il difetto perdita liquido sulla pompa acqua,questa volta emerso a 15 K.
Quello che non capisco è perchè una volta risistemata poi non crea più problemi....
__________________
- GTL excl
|
|
|
07-09-2014, 11:04
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
|
La mia, 4-2012 29000 km, nessuna perdita fin'ora. Toccatina.
|
|
|
07-09-2014, 11:18
|
#16
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
|
mah... i problemi statisticamente credo che si sono verificati sempre fra i 7000 e i 13000 km... notato ai 15.000 ma sicuramente lunedi sera era tutto ok ( a poco meno di 13000 km :-) ...)
__________________
- GTL excl
|
|
|
08-09-2014, 12:07
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
|
ag..ma l'hai fatta nuova??..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
08-09-2014, 14:12
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: aulla ms
|
no Sgomma, ha preso la exclusive come puoi vedere in firma.....
__________________
K1600GT "gufetta" k1200gt R1200GS R1100S DEAUVILLE 650 TDM850 VFR750 XT660- DR600 XL500R XL125R
|
|
|
09-09-2014, 00:03
|
#19
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
|
si....,e visto l'andazzo... :-( (pensavo proprio che il problema pompa acqua l'avessero risolto!!) mi aspetto qualche bobina KO intorno ai 50.000!!
__________________
- GTL excl
|
|
|
10-09-2014, 11:33
|
#20
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
|
Bon può capitare che un relè con i contatti incollati mandi in tilt tutta l'elettronica della moto tanto da non farla nemmeno avviare e magari di impedire anche iil dialogo con la diagnostica,aspettare più di un mese per riuscire a risolvere il problema ma se poi ti ritrovi dopo 7000 km ancora con la moto che non da segni di vita a 600 km da casa e con impegni di lavoro pressanti oltre al grande giramento di p@@@e inizi a domandarti se hai fatto la scelta giusta.....
__________________
- GTL excl
|
|
|
13-09-2014, 08:52
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
|
Caro Ag hai ragione ... La vicenda della pompa acqua che si ripropone su un altra moto a distanza di tempo mi ricorda il coperchio liquido freni che si corrodeva sull RT a distanza di un paio d anni mi è successa la stessa cosa sul k6 ...
Vuoi vedere che prima esauriscono i fondi di magazzino e poi montano quelle modificate?
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
|
|
|
13-09-2014, 09:38
|
#22
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
|
Aggiorno..
perdite pompa acqua cessate..(termine ambiguo  )preoccupato perchè questa volta erano discretamente abbondanti... ma comunque terminate.
A parte che ufficialmente le pompe hanno questa caratteristica e poi si assestano,trovo curioso che succeda a chilometraggi random e anche "relativamente" elevati,rimane solo da capire quanto possano influire, eventuali,rabbocchi liquido abbondanti e il fastidio dell'evento,
Per quanto riguarda la moto bloccata,dopo un'oretta,attendendo il soccorso  ,ha ripreso vita ed è rientrata tranquillamente alla "base".
Il richiamo ufficale,effettuato ieri,con la sostituzione delle chiavi del keyless spero che ponga termine al misterioso problema
__________________
- GTL excl
|
|
|
16-09-2014, 12:25
|
#23
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: Lombardia e un po piu su
|
Buon giorno a tutti
Venerdì sera all'uscita dal lavoro mi è successo una cosa abbastanza fastidiosa.
Per arrivare al lavoro prendo sempre la moto, quindi come ogni venerdi arrivo al lavoro motorizzato e fin qui tutto bene, all'orario di fine lavoro giro la chiave di accensione , il quadro si illumina come normale, ma al momento di schiaggiare il pulsante dell'accensione ...nulla .....come se addirittura non esistesse il motore, neanche un piccolo rumorino.....
Da notare che l'allarme inizia a suonare quando si prova a sbighellonare la moto ...
Oggi vado a sentire il mecca che fortunatamente è vicino a dove lavoro e vediamo cosa mi dice ....
|
|
|
16-09-2014, 12:30
|
#24
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2011
ubicazione: Lugano
|
era al sole?
sicuramente è il blocchetto da sostituire
fatti cambiare anche l'altro visto che ci sei...
|
|
|
16-09-2014, 12:40
|
#25
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: Lombardia e un po piu su
|
...beh si la moto quando sono al lavoro è sempre al sole ( quest'anno mica tanto)
e mi si è anche bucata una gomma .... :-(
ho idea che adesso la mettero in garage ......
ok se riesco li faccio cambiare entrambi
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|