€41,30 più spedizione per tre pezzetti di plastica adesiva sono un furto.
Oltretutto non servono proprio a nulla.
Se proprio vuoi metterli fatteli tu. Con un paio d'euro di materiale e dieci minuti di tempo per farti la sagoma in cartone da usare per ritagliare la gomma.
Sul servizio che rendono sono d'accordo con voi, ma come al solito noi tutti siamo sempre in cerca di qualche froceria da mettere sulla nostra moto e questa mo sembra una. Io invece mi sono flippato con le sotto fasce in plastica delle valige laterali, a che Cazzo mo serviranno non lo so ma vorrei comprarle. Qualcuno sa cosa costano?
Se non passa questa pioggia maledetta in modo da usare le moto e non solo guardarle in garage al ritorno lavorativo finiremo che le Barderemo come i cavalli nelle parate.... Zk....
Peppe, tu hai ancora i ricordi delle super sportive. Sono due le cose : ti spalmi sul serbatoio e credo che con una moto del genere sia impossibile oppure hai una panza prolassata che ti pende sul serbatoio. Come caxxo Fai a rovinare quella parte del serbatoio?
Ah ah grande Enzino..forse hai ragione mi porto dietro il vizio di kittare le moto come facevo cn le sportive...per la panza direi di no dai..ancora non sono così gtave..ah ah ah