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01-02-2014, 20:33
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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blocchetti k 1300s
ciao a tutti da bmwista novellino volevo chiedere un po' di cose a voi veterani...io ho comprato nuova da circa 3 mesi la k 1300s e so che è stata assemblata il 29/5/2013 e siccome ho letto le lamentele, come faccio a sapere se la mia monta gia' i blocchetti nuovi o quelli difettosi?devo rimanere a piedi per saperlo?esiste un sito per sapere se la mia moto è soggetta a eventuale richiamo o mi contatta la bmw?grazie
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01-02-2014, 21:11
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: Torino
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Vai da un conce Bmw tipo quello in via bologna e loro guardando i codici impressi sui blocchetti te lo diranno
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V strom 1000
Vespa 150 sprint
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01-02-2014, 21:42
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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ok allora vado dove l'ho comprata e mi faro' dire...tu hai mai avuto problemi?
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02-02-2014, 08:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Io li ho cambiati due volte. La più recente, a ottobre, e il concessionario mi aveva detto che erano un tipo nuovo, e che sarebbe stato fatto un altro richiamo a tutti (di cui però non ho avuto più notizia..).
In mattinata scendo in garage; se trovo i codici dei miei, li posto.
Comunque fossi in te guiderei tranquillo senza pensarci più di tanto. L'importante (e non sto scherzando) è che la parcheggi all'ombra.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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02-02-2014, 09:16
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: Torino
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Io li ho cambiati 2 volte, l'ultima ad ottobre e dovrebbero essere quelli modificati per non dare piu' problemi.
Per direttiva Bmw te li cambiano entrambi dx e sx .
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V strom 1000
Vespa 150 sprint
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02-02-2014, 09:57
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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la bmw si è proprio persa dietro a delle cavolate con questi problemi...  e gia' che ci sono ho letto anche di una spugnetta e billette da sostituire.. sarebbe?come faccio a sapere se la mia ha gia' queste "modifiche"?  grazie
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02-02-2014, 10:15
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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La spugnetta l'hai di sicuro (dentro alla vaschetta liquido freni al manubrio), e la cambiano ai tagliandi (ma non ricordo ogni quando).
Le biellette penso siano già quelle giuste, visto che a me le hanno cambiate a maggio 2011..
Non so invece se la tua ha già l'antiscavallo distribuzione; nel caso, te lo monteranno al primo tagliando.
Comunque, a parer mio, meglio una Casa che si preoccupa di correggere gli errori di altre che non li riconosceranno mai..
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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02-02-2014, 10:55
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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hai perfettamente ragione i difetti esistono ovunque l'importante è riconoscerli e correggerli.grazie
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02-02-2014, 11:36
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Sono passato dal garage (purtroppo non per uscire in moto..  ), ma non sono riuscito a vedere nessun numero di serie sui blocchetti...
Sapete dove sono?
Ho ripescato la ricevuta della garanzia di ottobre, dove sono indicati:
61318546170 dx
61318546189 sx
Ma ovviamente i numeri parte dipendono anche da quali accessori sono presenti sulla moto. Nel mio caso, manopole riscaldate per il dx, e ABS-ASC-ESA-computer bordo per il sx
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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02-02-2014, 12:32
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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eh purtroppo oggi la moto resta ferma...l'altro week sono andato a prendere il caffè al mare,giornata stupenda anke se l'asfalto nn era pulito mi sono divertito..
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12-02-2014, 15:30
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: roma
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pochi giorni fa mi anno sostituito i blocchetti in garanzia....
sapete l'ultima? dopo aver guidato un po sotto l'acqua, se suono il blocchetto rimane incastrato... con il clacson che suona!!!!!!
ragazzi ma siamo pazzi.. €20.000 di mezzo
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..
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12-02-2014, 15:52
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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12-02-2014, 18:25
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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ciao io ho provato a chiedere informazioni in concessionaria ma mi ha detto che non ci sono richiami...se mi lascia a piedi la spingo come facevo con il motorino  per me l'importante e che se succede la passino in garanzia e a quanto ho letto la bmw da questo punto di vista è seria!Ho avuto moto jap che a sentire gli amici sono il massimo ma le grane esistono anke li e non sempre la garanzia copre!yamaha nuova portata al sabato per 1 tagliando il mercoledì mi chiamano per dirmi che è partita la centralina motore...eravamo a fine maggio..ritirata fine luglio..
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12-02-2014, 19:29
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Frenk anche a me la concessionaria aveva mosso qualche dubbio ma solo sulla sostituzione del blocchetto (sx) in garanzia ,la mia moto è un Luglio 2011 e in Agosto 2013 è partito il comando dell'abbagliante al che ho scritto immediatamente a BMW ITALIA e hanno risposto a me e per conoscenza alla concessionaria che non solo andava sostituito il blocchetto sx ma anche quello destro ed anche in garanzia. A questo punto sono andato in concessionaria con la lettera,di cui erano a conoscenza anche loro, e dopo aver verificato che i categorici erano differenti ho fatto cambiare entrambi i blocchetti.
Comunque se leggi nella stanza del K/6 più di un utente è stato contattato da BMW per il richiamo quindi ritornerei dal tuo concessionario a chiedere spiegazioni
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=391724&page=8
Ad esempio jacky 72 ha scritto "ho comprato la moto nuova 20 gg fa, mi hanno chiamato loro x la sostituzione senza che chiedessi niente.."
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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13-02-2014, 00:25
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Avevo sentito che i blocchetti elettrici vengono sostituiti in garanzia anche a moto di oltre due anni: qualcuno mi può confermare o smentire?
La cosa mi interessa perché sono alla perenne ricerca della 1300S usata "giusta" e se ne dovessi prendere una di oltre due anni come probabile vorrei sapere cosa posso aspettarmi dalla Casa...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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13-02-2014, 11:59
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quote:
Originariamente inviata da albio59
la mia moto è un Luglio 2011 e in Agosto 2013 è partito il comando dell'abbagliante al che ho scritto immediatamente a BMW ITALIA e hanno risposto a me e per conoscenza alla concessionaria che non solo andava sostituito il blocchetto sx ma anche quello destro ed anche in garanzia.
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Enrico mi sono autoquotato perche' a me l'hanno fatto e al di la delle storie che possono farti in concessionaria scrivi a BMW Italia.
Infatti me li hanno sostituiti entrambi ,anche il dx che non aveva alcun problema, a dimostrazione che la sostituzione è prevista non solo in caso di pezzo difettoso e in garanzia.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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13-02-2014, 14:19
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Beh, questo fa comodo saperlo...
Sembra assurdo, ma ho una moto con quasi 80000 chilometri che va talmente bene che la paura di rimanere a piedi mi viene più a cambiarla che a tenerla...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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13-02-2014, 16:01
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#18
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Molto probabile, molto.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-02-2014, 18:38
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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ciao a tutti, al momento la mia non ha ancora dato problemi ma ho visto nel blocchetto sx un codice stampato su adesivo bianco e ho letto che ha qualcuno ha dato noie...io incrocio le dita  nel mio piccolo ho provato a fare una ricerca non ancora approfondita e ho trovato altre marche tipo la domino che fanno blocchetti non originali ma adattandoli...altrimenti che si fa?
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14-02-2014, 14:00
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Si chiama il carroattrezzi...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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14-02-2014, 20:16
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Jan 2014
ubicazione: chieri
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prima del carroattrezzi si prova sempre la partenza a spinta per rievocare le gare di un tempo...
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15-02-2014, 11:31
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2011
ubicazione: treviso
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ti salta la distribuzione se metti in moto il k a spinta....
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papÃ* ma io devo salire li?
ktm rc8
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15-02-2014, 17:28
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
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Devi mettere la moto esposta al sole fra i 32 e i 39 gradi sempre verso est in cavalletto centrale se non ce l'hai lo devi montare, se la moto non parte sono quelli vecchi
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K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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27-02-2014, 18:01
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2013
ubicazione: Quaregna
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Ciao raga, sono appena venuto via dal mecca ufficiale BMW e parlando di blocchetti difettosi li ha dato questo prezioso consiglio... Spiego il perchè questi blocchetti danno noia (riporto la sua spiegazione): i blocchetti hanno una particolare tecnologia che adotta solo Bmw e succede che alle alte temperature (per questo capita sovente a chi lascia la moto al sole), scaldandosi molto basta che si dilati di pochi millesimi il contatto e interno e la moto per questo non parte neanche a piangere in polacco.. Idem per il blocchetto sx.. E qui scatta il consiglio: unica cosa da fare a detta sua, prendere una buona secchiata d'acqua fredda, e bagnarlo per far scendere la temperatura.. Evitare di spingere o fare altre manovre.. Bagnare, soffiare, ombra... Deve scendere la temperatura per permettere al contatto di ritornare a posto...
Riporto parole come mi sono state dette da un professionista del settore nella speranza di aiutare qualcuno... Sottinteso che dopo che si verifica un episodio del genere recarsi in conce che verrà sostituito...
BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️
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27-02-2014, 18:43
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#25
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da simo.fecchio
...
Riporto parole come mi sono state dette da un professionista del settore nella speranza di aiutare qualcuno... Sottinteso che dopo che si verifica un episodio del genere recarsi in conce che verrà sostituito...
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Ahahahahah professionista del settore..... ZK
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58 sempre nel cuore.
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