Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il piů grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalitŕ di visualizzazione
Vecchio 10-09-2005, 11:35   #1
bomber
Guest

predefinito che prezzi!!!!

cercavo dell'abbigliamento da moto e ho trovato questo sito che ve ne pare??? avete qualche altro sito da proporre???? www.motorstock.it

Pubblicitŕ

Vecchio 10-09-2005, 11:52   #2
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

ubicazione: Roma
predefinito

Bisognerebbe fare una piccola indagine per capire se i prezzi che loro indicano come "listino" (al quale sembrano poi applicare sconti mostruosi) sono realmente prezzi di mercato - leggi "quello che si trova nei negozi" - oppure listini di fabbrica (sempre clamorosamente alti).

Forse qualcuno di noi, sulla scorta di recenti acquisti in negozio, puň dirci qualcosa.....
Vecchio 10-09-2005, 11:54   #3
IbĂ n
Mukkista doc

L'avatar di IbĂ n

ubicazione: Treviso alta
predefinito

Come ha detto Mamu l'unica č il confronto, ti do un'altro indirizzo

www.market2ruote.it
Vecchio 10-09-2005, 12:01   #4
Bob Rock
Mukkista

L'avatar di Bob Rock

ubicazione: where all roads lead there
predefinito

E' il sito del negozio Gambelli che si trova a Roma in via dei cerchi...ho acquistato direttamente in negozio 3 articoli e gli ho pagati tutti un paio di euro in + rispetto al prezzo del sito.
Posso solo dirti che in negozio c'č sempre gente, il sabato č perfino difficile entare.

Ciao
Bob Rock non č in linea  
Vecchio 10-09-2005, 12:03   #5
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Si tratta dell'ecommerce fatto da Gambelli di Roma. Si tratta di un negozio conosciutissimo per i prezzi favorevoli, e dove io stesso ( ma diversi altri di QDE romana ) ho comperato diverse cose .
Vecchio 10-09-2005, 12:09   #6
bomber
Guest

predefinito

il problema č quello di comprare abbigliamento o caschi senza provarli!!!

Vecchio 10-09-2005, 12:13   #7
IbĂ n
Mukkista doc

L'avatar di IbĂ n

predefinito

Ti rechi in negozio, guardi i modelli, provi la taglia e la memorizzi in funzione della marca e modello e .... cerchi in rete

Magari prima fatti una ricerca in rete dei modelli/marche che potresti acquistare
Vecchio 10-09-2005, 12:21   #8
bomber
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivansart
Ti rechi in negozio, guardi i modelli, provi la taglia e la memorizzi in funzione della marca e modello e .... cerchi in rete

Magari prima fatti una ricerca in rete dei modelli/marche che potresti acquistare
lo so ma fa un pň brutto entrare in un negozio vestirsi dalla testa ai piedi con la commessa a disposizione per poi dire...........mmmmm prendo questo portachiavi!!!!!

Vecchio 10-09-2005, 13:10   #9
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sě, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bomber
lo so ma fa un pň brutto entrare in un negozio vestirsi dalla testa ai piedi con la commessa a disposizione per poi dire...........mmmmm prendo questo portachiavi!!!!!
ma figurati, io di solito non prendo nemmeno il portachiavi, se non sono convintissima dell'acquisto....
Vecchio 10-09-2005, 13:14   #10
bomber
Guest

predefinito

certo che neanche io compro una cosa se non sono convinto.....perň..........

Vecchio 10-09-2005, 14:07   #11
IbĂ n
Mukkista doc

L'avatar di IbĂ n

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bomber
Puoi far così col casco, ti rechi in negozio, chiaramente TU SAI GIA' cosa ti interessa provare, guardi gli altri ma alla fine provi quello che interessa a te, la commessa ti fa indossare il sottocasco, tu provi il casco decidi se ok e nel frattempo dici alla commessa che non ti ci trovi, per contro apprezzi la morbidezza del cotone del sottocasco (mica ti danno quello in seta per prova) e compri quello, te la cavi con poco e la commessa č contenta e se ti va di magari quando termina il turno la porti fuori
Vecchio 10-09-2005, 14:15   #12
bomber
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adolf
Prova a vedere anche www.canellamoto.it e www.daytonashop.it .
Il mio spacciatore qui a Perugia (un negozio normale eh, perň conosco bene il propietario..) mi fa degli sconti super su quello che ha in negozio (spesso collezioni vecchie), mediamente il 30%. Se trovi qualcosa che ti piace delle vecchie collezioni Alpinestars e soprattutto Frank Thomas fammelo sapere che ti ci guardo, tanto devo passarci in settimana...

molto gentile ora dň un'occhiata ma mi sa che appena ho tempo ci vado di persona(da canella) così mi rendo conto della merce!!!

Vecchio 10-09-2005, 20:00   #13
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Con motorstock c'era anche una convenzione per QDE, bisogna registrarsi e si ottiene lo sconto che non é stratosferico, perň tutto fa brodo...