|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-09-2005, 09:28
|
|
Kappista doc
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
|
GS 1200 rosso..
...a Monaco di Baviera a cavallo di ferragosto davanti ad una birreria del centro, con due enormi portapacchi sui paracilindri ed il portatarga QdE. Chi sei? Ti ho lasciato un biglietto, ma temo che il temporale che è arrivato successivamente se lo sia portato via.
|
|
|
08-09-2005, 09:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
|
08-09-2005, 09:35
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Il temporale si è portato via il GS...
'azz, stò Gs si scioglie pure sotto l'acqua !!!!!!
|
08-09-2005, 09:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
|
08-09-2005, 09:59
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
Quote:
Originariamente inviata da K75S "Milka"
... davanti ad una birreria del centro, con due enormi portapacchi sui paracilindri ....
|
...interessanti i due enormi portapacchi sui paracilindri...quanta birra avevi bevuto.....?......oppure documenta..!.e' concesso aiutino di Pepot....ho visto qualcosa del genere....ma non erano enormi.....
|
08-09-2005, 10:02
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Cadaveronzolo
...interessanti i due enormi portapacchi sui paracilindri...quanta birra avevi bevuto.....?......oppure documenta..!.e' concesso aiutino di Pepot....ho visto qualcosa del genere....ma non erano enormi.....
|
Erano enormi...mia moglie mi ha chiesto come facesse a girare la ruota anteriore. Uno per parte tubolari, cromati e paralleli al perno della ruota anteriore (scusa l'italiano)
|
|
|
08-09-2005, 10:04
|
|
Mukkista
ubicazione: Massa Carrara
|
Secondo me potrebbe essere stato "Pier il Polso" in rotta verso Caponord. Non mi vorrei sbagliare ma ha un GS 1200 Rosso e dai suoi post sul viaggio per CapoNord mi sembra che partisse proprio in quei giorni passando anche per Monaco di Baviera. Inoltre so che aveva escogitato qualcosa per caricare bene il GS....
Quote:
...a Monaco di Baviera a cavallo di ferragosto davanti ad una birreria del centro, con due enormi portapacchi sui paracilindri ed il portatarga QdE. Chi sei? Ti ho lasciato un biglietto, ma temo che il temporale che è arrivato successivamente se lo sia portato via.
|
|
|
08-09-2005, 10:09
|
|
imbalsamato odc
|
Quote:
Erano enormi...mia moglie mi ha chiesto come facesse a girare la ruota anteriore. Uno per parte tubolari, cromati e paralleli al perno della ruota anteriore (scusa l'italiano)
|
...quindi un fai da te?!...allora concordo con l'ipotesi di "Pier il Polso"...aveva creato un soppalco anche per il portapacchi posteriore.....comunque un pazzo!
|
08-09-2005, 10:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Ma pier il polso non ha il gs blu??
|
|
|
08-09-2005, 10:21
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Quello lo ha distrutto...
Il secondo che ha preso credo sia proprio rosso...........
|
08-09-2005, 11:48
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Quello lo ha distrutto...
Il secondo che ha preso credo sia proprio rosso...........
|
esatto quello nuovo è rosso
|
08-09-2005, 11:50
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Cadaveronzolo
|
ricordo qualcosa del genere ma ho la foto su portatile di casa
|
08-09-2005, 11:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
Forse il grande Pier.......... , mi ha inviato un sms anche stamani.
Fara' una tappa da 1300 Km per raggiungere Monaco .
|
08-09-2005, 20:59
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
|
08-09-2005, 21:18
|
|
Guest
|
Vi svelo il mistero era proprio il grande Pier il Polso, eravamo a Bergen con la Silvia e vedo anch'io quello strano gs1200 mi avvicino per vaderlo meglio e osservo incuriosito quegli strani portapacchi, eppoi eccolo il portatarga QdE.
Arriva l'illuminazione chi se non il "puffo inventore" di QdE,con tutto il rispetto naturalmente,poteva avere un idea simile.
Non ne ero sicuro però mi vengono in mente i velcri sul bauletto, guardo e sono proprio li, era la sua moto.
Gli lascio un biglietto sul serbatoio e andiamo mentre i curiosi si danno il cambio a gurdare lo strano veicolo,c'èra una specie di motoraduno li al porto.
Al termine del giro Silvia decide di prendere una birra nella birreria di fronte al posteggio, e dopo un po vedo arrivare un gruppetto di persone tra cui uno che assomiglia all'avatar del Pier, esco e sono proprio loro lui la sua ragazza e altri due loro conterranei incontrati li per caso.
E stata la prima volta che ho incontrato casualmente uno del forum e succede
in Norvegia, mi presento, ci salutiamo e scambiamo due chiacchere.
Mi ha spiegato che i portapacchi sono "utilissimi" per trasportare le due sacche Ortlieb da 50 litri e non vanno a sbilanciare minimamente la moto.
A fine sera ci siamo incrociati di nuovo loro il giorno dopo proseguivano verso Nord noi verso Sud,ci siamo risalutati dandoci appuntamento ad uno dei prossimi incontri di QdE.
|
|
|
09-09-2005, 16:36
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da psp
Vi svelo il mistero era proprio il grande Pier il Polso, eravamo a Bergen con la Silvia e vedo anch'io quello strano gs1200 mi avvicino per vaderlo meglio e osservo incuriosito quegli strani portapacchi, eppoi eccolo il portatarga QdE.
Arriva l'illuminazione chi se non il "puffo inventore" di QdE,con tutto il rispetto naturalmente,poteva avere un idea simile.
Non ne ero sicuro però mi vengono in mente i velcri sul bauletto, guardo e sono proprio li, era la sua moto.
Gli lascio un biglietto sul serbatoio e andiamo mentre i curiosi si danno il cambio a gurdare lo strano veicolo,c'èra una specie di motoraduno li al porto.
Al termine del giro Silvia decide di prendere una birra nella birreria di fronte al posteggio, e dopo un po vedo arrivare un gruppetto di persone tra cui uno che assomiglia all'avatar del Pier, esco e sono proprio loro lui la sua ragazza e altri due loro conterranei incontrati li per caso.
E stata la prima volta che ho incontrato casualmente uno del forum e succede
in Norvegia, mi presento, ci salutiamo e scambiamo due chiacchere.
Mi ha spiegato che i portapacchi sono "utilissimi" per trasportare le due sacche Ortlieb da 50 litri e non vanno a sbilanciare minimamente la moto.
A fine sera ci siamo incrociati di nuovo loro il giorno dopo proseguivano verso Nord noi verso Sud,ci siamo risalutati dandoci appuntamento ad uno dei prossimi incontri di QdE.
|
incredibile.......................
|
09-09-2005, 16:50
|
|
imbalsamato odc
|
...e nessuno cia' una foto della versione GS1200-camper???....
|
09-09-2005, 18:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da psp
Vi svelo il mistero era proprio il grande Pier il Polso, eravamo a Bergen con la Silvia e vedo anch'io quello strano gs1200 mi avvicino per vaderlo meglio e osservo incuriosito quegli strani portapacchi, eppoi eccolo il portatarga QdE....
.
|
...... Azz!... e magari abitate a 10 km l'uno dall'altro !!!
|
09-09-2005, 18:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
potrebbe essere pier il polso.
le probabilità si alzano se nn vi erano tracce di passeggera.
|
|
11-09-2005, 10:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Picolo il mondo eh ?
A Monaco ero proprio io, e quando sono uscito dal pub c' era un' acquazzone torrenziale, ma ho trovato comunque il biglietto, ma sono tornato solo ieri sera, quindi non avevo modo di salutare Milka
Ero io anche a Bergen quando ho incontrato PSP e la sua ragazza con i quali abbiamo scambiato 4 chiacchere
Ebbene si, il GS rosso con il portapacchi era il mio , ed a breve aprirò un 3ad per illustrarlo bene con foto
|
12-09-2005, 10:20
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Picolo il mondo eh ?
A Monaco ero proprio io, e quando sono uscito dal pub c' era un' acquazzone torrenziale, ma ho trovato comunque il biglietto, ma sono tornato solo ieri sera, quindi non avevo modo di salutare Milka
Ero io anche a Bergen quando ho incontrato PSP e la sua ragazza con i quali abbiamo scambiato 4 chiacchere
Ebbene si, il GS rosso con il portapacchi era il mio , ed a breve aprirò un 3ad per illustrarlo bene con foto 
|
Ciao Pier e bentornato
|
|
|
12-09-2005, 11:09
|
|
Guest
|
Bentornato Pier.Avete allungato il giro?
|
|
|
12-09-2005, 13:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
A breve aprirò un 3ad con tutte le informazioni sul percorso e con tutti i waypoint
|