Apriranno a Trivolzio(zona Bereguardo) per avvicinarsi alla sede legale che è a Milano.
Assumeranno una 20 di meccanici specializzati
E produrranno lo la nuova 9 e mezzo.che credo chiameranno 11 e mezzo.
Per chi non se la ricordasse...

Su motociclismo dicono che sarà una Corsaro addolcita....per i neofiti...ma la sostanza non cambia.
Insomma una moto simile alla BMW R1200R.
Una classic-naked comoda e meno cattiva,con la possibilità di montare accessori x il viaggio.verranno sostituiti i cerchi a raggi(molto belli imho) con dei cerchi in lega.e anche molte altre parti verranno migliorate.
Stanno spendendo un bel po' di soldi,e implementando il comparto accensione/iniezione/catalizzazione per abbattere notevolmente i consumi,che dichiarano inferiori del 40% già su una moto sportiva come la Rebello,rispetto alla Corsaro.
Sinceramente non ne ho idea di quanto vendano,a settembre/ottobre x il mercato italiano credo fossero abbondantemente sotto le 200 unità.considerando però che i 2/3 delle moto prodotte vanno all'estero.
Io non so dove recuperano i soldi,sicuro però i due nuovi proprietari arrivano da esperienza di gestione e di operazioni finanziarie più o meno proficue...legate a banche e co.
Ma la domanda qual era?
Se si possono comprare???
Perché no.costano meno,sono totally italian,sono ormai affidabili,vanno molto forte e hanno fascino.non hanno aiuti elettronici.ne tc ne abs ne niente di niente.
Avessi soldi da spendere una Granpasso la prenderei non subito ma ieri!