buona sera ,visto che il mio radiatore dell'olio a gia preso una bella bastonata volevo prendere una protezione ma non vedo niente di particolare .Sbaglio oppure ci sono tre modelli e basta ? quello del gs puo montare anche sulla k?
E' lo stesso che ho montato io, lasciandolo del colore originale. Secondo me non sta neanche male, oltre a proteggere dona alla bestia un aspetto ulteriormente minaccioso. Per intendersi, come la "museruola" del dottor Lecter...infatti la mia l'ho ribattezzata Hannibal...;-)
ne ho visto una vicini ai faretti suplementari (nel listino magma)ma non riesco a trovarlo nel listino . comunque grazie per i vostri suggerimenti.comunque quello montato da voi mi sembra il piu bello estiticamente
....ma montando questa protezione sul radiatore, non si rischia di lasciare troppo alta la temperatura, perché si riduce l'aria al radiatore? Già il k tiene molto alta la temperatura di suo,... O no?
...siccome quello wunderlich non mi piace minimamente, io ho sagomanto una rete metallica che si trovano nelle ferramenta specializzate ed incastrata tra i rientri che ha il radiatore olio... con circa 5€ l'ho riparato dai sassi!!!