Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2005, 14:56   #1
guidodapazzi
Guest

predefinito poveri imbecilli

uso la moto ogni giorno in città.
guidare la moto in città vuol dire avere mille occhi. non basta saper fare il proprio dovere, si deve anche fare il dovere di coloro che non lo fanno...

della vecchina che attraversa distratta senza guardare, del furgoncino che gira senza freccia, della signorina che apre lo sportello lato strada, del ragazzotto che non si ferma al semaforo...

e quando si è in moto, ognuna di queste cazzatine può voler dire una scivolatina da niente, come una catastrofe.

e allora mi chiedo quei sempre numerosi poveri imbecilli che gusto ci trovano a correre con la moto per le strade trafficate della città? cosa c'è di bello di aprire tutto il gas nei 100 metri fra un rosso e l'altro? nell'alzare la ruota per fare vedere agli altri che si è capaci...?
ma dov'è il gusto? quali sensazioni può dare?

la mattina su corso sempione pare di stare ad imola... ad ogni verde chi più ne ha più ne mette.

ovviamente anche oggi una jap, per evitare la carrozzina, è andata giù.

che dire?

Pubblicità

Vecchio 07-09-2005, 15:05   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

beh sono fortunato e non vivo e non uso la moto in una grande città...

comunque mi ricordo le gare di accellerazione nelle corsie preferenziali in viale umbria con i ciucianebbia...

però roba da 100 metri e basta... e non zizagando in mezzo alle auto...
Vecchio 07-09-2005, 16:16   #3
berry
Mukkista in erba

L'avatar di berry

ubicazione: Non lo so più
predefinito

Io non abito in una grande città,ma giro spesso a Milano...sembra di essere in un videogioco
in più,adesso,tutte quelle teste di ca@@o che prima avevano lo sputer tabbozzato hanno gli sputeroni e si comportano esattamente come quando avevano 14 anni,ma sono più pericolosi!
(solo per aggiungere altri pericoli ai già citati:cieco di sorrento, donna su suv, neo-patentato, ciclista rinco, bambino, animale, stronzo, pirata, cannaiolo,scimmiato,etc etc)

Ultima modifica di berry; 07-09-2005 a 16:22
berry non è in linea  
Vecchio 07-09-2005, 16:21   #4
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

sono cose che facevo a 16 anni, poi le ho decentrate in campagna. Più avanti, purtroppo , mi sono evoluto
Vecchio 07-09-2005, 16:26   #5
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

davanti casa mia ......ahimè...........ci sono 2 lapidi............ogni volta che esco in moto per me è un bel monito............

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 07-09-2005, 18:56   #6
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

hai detto bene tu: sono solo degli emeriti imbecilli frustrati.
Sarà un caso se 9 su 10 sono Jap ?
La filosofia BMW e (dei suoi clienti )ha sempre prediletto altre qualità al posto della solo potenza fine a se stessa.
purtroppo sembra che ora si stiano japponizzando un pò troppo e questo mi fà incazzare da morire
Chissà se tra qualche anno vedremo sfrecciare una BMW con il passeggero sdraiato sulla schiena del pilota ( come quei somari che vedi oggi sulle jap)

::

Ultima modifica di Dave; 07-09-2005 a 20:59
Dave non è in linea  
Chiudi la discussione